2° siena tuning night!! 10 marzo 2007
Moderatore: Staff
2° siena tuning night!! 10 marzo 2007
ciao, sono Giacomo, presidente del siena tuning club, vi porto a conoscenza del 2° nostro ritrovo serale di sabato 10 marzo...
Al ritrovo ci saranno 15 premi per le migliori auto votate dal pubblico, 3 premi per le auto migliori e 1 per il miglior cerchio (votate dal nostro club), il premio per l'auto piu lontana e per il club piu numeroso...l'ingresso sarà gratuito, ma è gradita se possibile un'offertta che sarà devoluti in beneficienza..l'inizio è previsto per le 21.30 e le premiazioni per le 00.30...
durante la serata ci sarà una zona dedicata alla discoteca e vi saranno esibizioni di gruppi di breakdance e combattimenti di muay tahi (lotta thailandese)..
dimenticavo siamo all'interno del parcheggio sotterraneo della stazione di siena (piazza rosselli), molto tokyo drift...
insomma..
un bella seratina...se vuoi altre info chiamami pure senza problemi...
a presto
ev isto che l'altra volta partecipaste numerosi vi aspetto ancora piu in forzEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Giacomo
se c'è lei... ci faccio un pensierino
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
bè l'altra volta abbiamo donato oltre 250 euro all'unicef per il progetto"essere bambini a siena, essere bambini in angola"..
questa volta abbiamo deciso di fare qlc di piu "tattile"...e col ricavato compreremo giocattoli da distribuire nel reparto di pediatria dell'ospedale di siena...per vedere un sorriso ai bambini meno fortunati...
questa volta abbiamo deciso di fare qlc di piu "tattile"...e col ricavato compreremo giocattoli da distribuire nel reparto di pediatria dell'ospedale di siena...per vedere un sorriso ai bambini meno fortunati...
ritirare????? come mai???? cosa è successo???
a proposito
nelle votazioni da parte del pubblico, il mio club ha votato a favore del fatto che anche le nostre auto partecipino... che ne pensate voi?? ....anzi....la porgo in un'altra maniera la domanda.... vi potrebbe dar noia????
considerate che cmq il pubblico sarà moooolto presente e che io ho fatto la predica affinche nessuno si uto voti!!!! fatemi sapere!!! perchè affinche un raduno venga bene, tutti devono essere piu che soddisfatti!!!!
a proposito
nelle votazioni da parte del pubblico, il mio club ha votato a favore del fatto che anche le nostre auto partecipino... che ne pensate voi?? ....anzi....la porgo in un'altra maniera la domanda.... vi potrebbe dar noia????
considerate che cmq il pubblico sarà moooolto presente e che io ho fatto la predica affinche nessuno si uto voti!!!! fatemi sapere!!! perchè affinche un raduno venga bene, tutti devono essere piu che soddisfatti!!!!