Quoto in pieno, e rinnovo i complimenti veramente a tutti!@BabY@ ha scritto:E' doveroso anke da parte mia un ringraziamento x la giornata diversa.. A me xsonalmente non piacciono molto i raduni statici, ma è stata un'occasione x conoscere diverse xsone del forum e molte Bravo.
Grazie x lo sbattimento x aiutarmi a caricare e scaricare... (da sola impiego un'epoca...) e x la pazienza e disponibilità in tutta la logistica.
Anke durante le gare a Monza i tipi al cancello sono molto esaltati e maleducati, xciò, Jack, immaginavo ke ci sarebbero stati "piccoli intoppi", cmq sia la giornata è volata.
Unica pecca... se mi xmettete.... c'era un pò di "vago..." x il pranzo siete spariti quasi tutti e ci siamo ritrovati in 4 a guardarci intorno....
oh non è mica morto nessuno... eh.. sia ben kiaro... !!
Un complimenti di nuovo a ki si è davvero mangiato asfalto x venire fino a Monza.
Grazie.
Post Raduno BTC - Monza 2007
Moderatore: Staff
- morris979
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
infatti anche io mi sono perso.. ci voleva un megafono oppure bastava che baby accendesse la bravo cosi tutti si riunivano li intorno e si andava tutti insieme a pranzoJACK ha scritto:Per quanto riguarda il pranzo io ho iniziato a chiamare dalle 12, infatti da programma si parlava di ore 12:15 se non sbaglio.. io ho abbandonato le armi alle 13, ma eravamo in 70..
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
hai presente la mattina quando abbiam portato fuori il carrello?? ecco..il tizio che ha parcheggiato la Bravo blu a bloccare il rimorchio era luiBravojtd100 ha scritto:cacchio fox,ma tu ki eri?scusa la domanda ma noi nn ci siamo incontrati e ci tenevo tanto!!!peccato nn aver incontrato tutti perche eravamo veramente un sacco
Magari c'hai pure chiaccherato insieme
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
bella foto! Di chi è la car rossa accanto alla tua?morris979 ha scritto:Quoto in pieno, e rinnovo i complimenti veramente a tutti!@BabY@ ha scritto:E' doveroso anke da parte mia un ringraziamento x la giornata diversa.. A me xsonalmente non piacciono molto i raduni statici, ma è stata un'occasione x conoscere diverse xsone del forum e molte Bravo.
Grazie x lo sbattimento x aiutarmi a caricare e scaricare... (da sola impiego un'epoca...) e x la pazienza e disponibilità in tutta la logistica.
Anke durante le gare a Monza i tipi al cancello sono molto esaltati e maleducati, xciò, Jack, immaginavo ke ci sarebbero stati "piccoli intoppi", cmq sia la giornata è volata.
Unica pecca... se mi xmettete.... c'era un pò di "vago..." x il pranzo siete spariti quasi tutti e ci siamo ritrovati in 4 a guardarci intorno....
oh non è mica morto nessuno... eh.. sia ben kiaro... !!
Un complimenti di nuovo a ki si è davvero mangiato asfalto x venire fino a Monza.
Grazie.
ps mi disp x il tuo faro!
che è successo al faro? un crash?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Ragazzi è stato un raduno fantastico!
E’ stato il mio primo raduno e mi son divertito un sacco. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno risposto alle mie mille domande per poter sistemare la macchina, in particolare BRAVOMAN che è stato davvero gentilissimo e paziente. Vorrei ringraziare JACK e MRCNET per l’ottima organizzazione del raduno e infine vorrei ringraziare tutti i mitici BRAVISTI che sono venuti perché eravamo davvero un gran bel gruppo! Sono stato contento di aver conosciuto i ragazzi che di solito parlano qui su forum. Il giro in pista è stato spettacolare. A parte che i più sborni mi avranno doppiato 3-4 volte, mi son davvero divertito! In particolare l’ultima S prima della parabolica era la più divertente. Spero che tutti quelli che non son venuti abbiano capito quanto ci siamo divertiti e la prossima volta non esitino a venire!!
Olte al club delle grigio sassi, c'era anche quello delle ROSSE!! Un pò meno numerosi ma siamo fieri del nostro colore!!
E’ stato il mio primo raduno e mi son divertito un sacco. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno risposto alle mie mille domande per poter sistemare la macchina, in particolare BRAVOMAN che è stato davvero gentilissimo e paziente. Vorrei ringraziare JACK e MRCNET per l’ottima organizzazione del raduno e infine vorrei ringraziare tutti i mitici BRAVISTI che sono venuti perché eravamo davvero un gran bel gruppo! Sono stato contento di aver conosciuto i ragazzi che di solito parlano qui su forum. Il giro in pista è stato spettacolare. A parte che i più sborni mi avranno doppiato 3-4 volte, mi son davvero divertito! In particolare l’ultima S prima della parabolica era la più divertente. Spero che tutti quelli che non son venuti abbiano capito quanto ci siamo divertiti e la prossima volta non esitino a venire!!
Olte al club delle grigio sassi, c'era anche quello delle ROSSE!! Un pò meno numerosi ma siamo fieri del nostro colore!!