![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Bravojtd100 ha scritto:questo fa capire ke il grigio sassi e il + bello![]()
![]()
![]()
Saran le posizioni blu,saran le lampade che monti ma ti riconoscevo sempre al primo colpo d'occhio allo specchietto..in A1PS,domanda,mi avevi detto dei miei fari se avevo gli xeno,e tutto il giorno ke mi kiedo cosa si vede di strano![]()
Bravojtd100 ha scritto:..
PS,domanda,mi avevi detto dei miei fari se avevo gli xeno,e tutto il giorno ke mi kiedo cosa si vede di strano
grazie x i complimenti,nn mi ricordo + quanto tempo c'ho impiegato a farlo se vuoi posso dirti come se trovo ancora le foto di quanlo lo costruivo.ma pure la tua e jtd?nn era td ho mi sto confondendo?;)nixx ha scritto:Bravojtd100 ha scritto:..
PS,domanda,mi avevi detto dei miei fari se avevo gli xeno,e tutto il giorno ke mi kiedo cosa si vede di stranoio non ci vedo nulla di strano..
cacchio cmq stesso colore, stesso motore, stesse molle assetto, stesso para davanti, stessa autoradio, ci mancano solo mini e il post (non ci credi ma volevo montare quelli, ma alla fine ho preso i rieger)![]()
complimenti x il baule.. stanotte me lo sognavo![]()
in ogni caso SMETTETE DI DIRE CHE IL COLORE DI BRAVOMAN E' UGUALE A QUELLO DI QUALCUN'ALTRO!!!!
eheheh...Bravojtd100 ha scritto:a tutto il viaggio e qualke cosa da far battere il cuoreBravoMan ha scritto:Bravojtd100 ha scritto:...tornato poco fa il ritorno con marco,bravoman a amad e stato uno spasso![]()
eheheheheheheh.....
brutto vero? sai a cosa mi riferisco...:D:D
![]()
![]()
certo ke poi il ritorno in solitaria e stato alcuanto noiosa,sara ke avevo fatto l orekkio al tuo scarichetto![]()
PS,domanda,mi avevi detto dei miei fari se avevo gli xeno,e tutto il giorno ke mi kiedo cosa si vede di strano
ah eccoBravoMan ha scritto:
ti quoto in tutto!!!
cmq ha ragione marco... tra le posizioni a led blu e i lenticolari anche io ti riconoscevo a colpo d'occhio!!!
ps... d'ora in poi occhio ai millequattro...