Bravojtd100 ha scritto:..
PS,domanda,mi avevi detto dei miei fari se avevo gli xeno,e tutto il giorno ke mi kiedo cosa si vede di strano
io non ci vedo nulla di strano..(quella a dx monta gli xeno)
cacchio cmq stesso colore, stesso motore, stesse molle assetto, stesso para davanti, stessa autoradio, ci mancano solo mini e il post (non ci credi ma volevo montare quelli, ma alla fine ho preso i rieger)
complimenti x il baule.. stanotte me lo sognavo
in ogni caso SMETTETE DI DIRE CHE IL COLORE DI BRAVOMAN E' UGUALE A QUELLO DI QUALCUN'ALTRO!!!!
Avete visto che bello??????
Che bello, la mia la riconosco almeno xe ha gli xeno... eheh
Bravojtd100 ha scritto:nn ci riesco,datemi un sito dove posso caricarle xke ho so scemo,oppure nn ho ancora capito come si caricano sul sito
non sei il solo tranqui! Ci ho provato anche io oggi, ma non sono riuscito a caricarne neanche una nella sezione apposita. Ora ne prendo alcune delle migliori(anche se sono tutte belle!!!) e le invio via mail
ti sei perso il mio dialogo a gesti in autostrada fra 1° e 2° corsia (io in 2°) mentre dicevo al primo del gruppo che bisognava rallentare dato che pink toccava in ogni avvalamento.. ma lui non capiva
nixx ha scritto:ti sei perso il mio dialogo a gesti in autostrada fra 1° e 2° corsia (io in 2°) mentre dicevo al primo del gruppo che bisognava rallentare dato che pink toccava in ogni avvalamento.. ma lui non capiva