freni
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
freni
allora dopo monza mi son accorto che i freni seppur ventilati forati e quasi baffati e 4 dischi sulle 4 ruote nn son bastati, ho chiesto maggiori info in negozio e .....
la tar-ox è l'uica che produce qualcosa di upgrade x noi...e + nello specifico basta chiedere il kit x punto gt prima serie con pinza a 6 pistoni e disco 284 praticamente hgt...il kit comprende 2 pinze 2 dischi pastiglie tubi e staffa x montare il tutto. le pinze son belle di colore grigio ricavate dal pieno molto leggere e x cambio pastiglie nn serve nemmeno smontarle .unico neo quasi 1000 euro ma sui freni come sempre meglio nn lemosinare...
la tar-ox è l'uica che produce qualcosa di upgrade x noi...e + nello specifico basta chiedere il kit x punto gt prima serie con pinza a 6 pistoni e disco 284 praticamente hgt...il kit comprende 2 pinze 2 dischi pastiglie tubi e staffa x montare il tutto. le pinze son belle di colore grigio ricavate dal pieno molto leggere e x cambio pastiglie nn serve nemmeno smontarle .unico neo quasi 1000 euro ma sui freni come sempre meglio nn lemosinare...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
sti caxxi a loro
sanno che siamo infantili(facciamo a gara a chi ce l'ha piu' grosso
) e cosi' ci magnano sopra
Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle
andro' su a bergamo qualche weekend ..chissa' che nel Brembo si trovino certi pesciolini rossi![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
![Mad X(](./images/smilies/mad.gif)
Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
andro' su a bergamo qualche weekend ..chissa' che nel Brembo si trovino certi pesciolini rossi
![rotlf :rotfl:](./images/smilies/muuahuah.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
m4rc8 sai che sono disponibile ad ospitarti..m4rc8 ha scritto:sti caxxi a lorosanno che siamo infantili(facciamo a gara a chi ce l'ha piu' grosso
) e cosi' ci magnano sopra
![]()
Ad avere mezzi e capacita' basterebbe realizzare una staffa per spostare le nostre..od adattare la pinza di un kiup..ma ahivojaa a farle![]()
andro' su a bergamo qualche weekend ..chissa' che nel Brembo si trovino certi pesciolini rossi
poi andiamo a far razzia alla Brembo (è a 6 km da casa), non contenti attraversiamo la strada ed entriamo all'antera/valbrem e ci freghiamo anche dei cerchi
![Risata grassa :risata:](./images/smilies/sorrisone.gif)
- fox_039
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Tjet
- Contatta:
Re: freni
1000 € non sono pochi ma credevo che per questo kit ce ne volessero molti di più, alla fine non è poi tanto visto i prezzi della concorrenza. Comunque Monza è la pista + distruttiva per i freni e per risparmiarli non esiste cosa migliore di togliere peso, quindi a voler fare le cose fatte bene per girarci bisognerebbe svuotare completamente la macchina (sedili, ruota di scorta...) e non portare passeggeri, questo porta già grandi vantaggi.spago ha scritto:allora dopo monza mi son accorto che i freni seppur ventilati forati e quasi baffati e 4 dischi sulle 4 ruote nn son bastati, ho chiesto maggiori info in negozio e .....
![Immagine](http://img434.imageshack.us/img434/4618/sociopb8.png)
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
diciamo che i miei avevano già 3 anni alle spalle e xloro era la 3 volta a monza, son senza baffi e sono anch eun pò consumati......e poi guidava il mio amico e si sarà fatto prendere la mano....ma cmq nn dovevano fumare come 50 bistecche messe assieme sulla piastra.....e poi io abito in semi montagna e mi serve..frenareeeeee
- Bravosparco
- Bravista
- Modello: 1.9 Jtd GT
Io non ho avuto problemi a monza ma contando che al posteriore posso ancora guadagnare qualcosa penso che montero' il ponte posteriore della marea o dell' HGT.. non ci sono differenze vero?
Comunque vi consiglio i tubi aeronautici... penso in pista mi abbiano aiutato molto anche quelli![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Comunque vi consiglio i tubi aeronautici... penso in pista mi abbiano aiutato molto anche quelli
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Fiat Bravo..rulez!