Post Raduno BTC - Monza 2007
Moderatore: Staff
- Bravosparco
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9 Jtd GT
Quella dello zebrato l'ho sentita anche io...che tra l'altro è una bella macchina oltre già al fatto in sè stesso di essere una Bravo ...e poi.. ma quali provincialotti ma chi si credono di essere??
Io nn sapevo di questa rivalità .. e comunque BravoVs.Stilo= Di linea, di motorizzazioni, modifiche e quant'altro.. non ce n'è! Tranne che loro possono circolare coi blocchi ambientali.. ma gliela concediamo
Io nn sapevo di questa rivalità .. e comunque BravoVs.Stilo= Di linea, di motorizzazioni, modifiche e quant'altro.. non ce n'è! Tranne che loro possono circolare coi blocchi ambientali.. ma gliela concediamo
Fiat Bravo..rulez!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ragazzi..... ma vogliono raccogliere l'eredità della nostra nuova bravo?
E NO !! QUESTO COMPITO E' NOSTRO !!
leggendo ho visto ke fanno gemellaggi con altri club di auto italiane!
perkè con noi no ?
ecco quanto scritto sul forum dello stiloclub.it
Fiat Stilo (nuova Fiat Bravo) ..e dintorni!!!
Il 2007 segna il pensionamento della Nostra amata STILOzza... ma non la fine dello STC!!
Non essendoci piu' un sito ufficiale Fiat (in italiano) che tratta argomenti sulla Stilo: ora questo compito tocca tutto a Noi! Questa e' la
Nostra sfida per il 2007!! La New Bravo riprendera' parecchie cose (primi fra tutti i motori mjet) della Stilo, quindi abbiamo deciso di
dedicarle uno spazio nel Forum (visualizzalo).. e poi chissa' quanti STILOsi passeranno alla nuova torinese, mica li lasceremo orfani?
AVETE RAGIONE A QUESTO PENSEREMO NOI !! BTC
Collaborazioni e Gemellaggi
- collaborazione con .:nFB:. il forum dedicato alla Nuova Fiat Bravo (erede della nostra Stilo) vedi il forum
- collaborazione con Grande Punto Club il Club della Nuova Punto vedi il sito
- gemellaggi con: Alfa 147 Virtual Club vedi il sito - Club Coupe' Fiat Piemonte vedi il sito
E NO !! QUESTO COMPITO E' NOSTRO !!
leggendo ho visto ke fanno gemellaggi con altri club di auto italiane!
perkè con noi no ?
ecco quanto scritto sul forum dello stiloclub.it
Fiat Stilo (nuova Fiat Bravo) ..e dintorni!!!
Il 2007 segna il pensionamento della Nostra amata STILOzza... ma non la fine dello STC!!
Non essendoci piu' un sito ufficiale Fiat (in italiano) che tratta argomenti sulla Stilo: ora questo compito tocca tutto a Noi! Questa e' la
Nostra sfida per il 2007!! La New Bravo riprendera' parecchie cose (primi fra tutti i motori mjet) della Stilo, quindi abbiamo deciso di
dedicarle uno spazio nel Forum (visualizzalo).. e poi chissa' quanti STILOsi passeranno alla nuova torinese, mica li lasceremo orfani?
AVETE RAGIONE A QUESTO PENSEREMO NOI !! BTC
Collaborazioni e Gemellaggi
- collaborazione con .:nFB:. il forum dedicato alla Nuova Fiat Bravo (erede della nostra Stilo) vedi il forum
- collaborazione con Grande Punto Club il Club della Nuova Punto vedi il sito
- gemellaggi con: Alfa 147 Virtual Club vedi il sito - Club Coupe' Fiat Piemonte vedi il sito
caro mio, io col gas passeggio anche durante i blocchi... con il filtro e le altre modifiche sono piu' ecologico di loro....eheheheBravosparco ha scritto:Quella dello zebrato l'ho sentita anche io...che tra l'altro è una bella macchina oltre già al fatto in sè stesso di essere una Bravo ...e poi.. ma quali provincialotti ma chi si credono di essere??
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- Bravosparco
- Bravista
- Bravosparco
- Bravista
- Bravosparco
- Bravista
Ma non credo si intendesse pink panther per "il zebrato" ma quella bravo nera con le strisce nel posteriore...
comunque ecco il link del video, non sono riuscito a tagliarlo, è integrale, fatto da dei miei amici... l'unico venuto bene
http://www.youtube.com/watch?v=mSu5623Kqs4
comunque ecco il link del video, non sono riuscito a tagliarlo, è integrale, fatto da dei miei amici... l'unico venuto bene
http://www.youtube.com/watch?v=mSu5623Kqs4
Fiat Bravo..rulez!
- Bravosparco
- Bravista
- Bravosparco
- Bravista