Post Raduno BTC - Monza 2007
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
azzo bravosaprco che si è mangiato il presidente...
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Bravosparco
- Bravista
- Modello: 1.9 Jtd GT
Eeehh.. "mangiato" esagerato! Andavamo forti tutti e due e poi mi ha dato un bel filo da torcere!.. l'unica bravo in pista con cui me la sono giocata alla grande! Guida davvero bene, per me invece era la 1°volta in pista...
Poi me la son giocata con un Honda Civic penso 2.0 solo che gli son stato un po' dietro poi gli ho accennato il sorpasso e questo ha fatto una staccata paura prima della curva, i freni non gli han dato ragione ed è finito secco in testacoda nella ghiaia(penso abbia fatto danni all'auto..). Ho guardato la sua faccia dopo che si è girato.. non era granchè contento! L'importante è che non si è fatto male
Comunque il presidente è un grande, mi ha rilanciato la sfida in pista(che ho subito accettato di buon grado:) ) e per la prossima volta spero che ce la giochiamo di nuovo! Prima però dobbiamo discutere dei freni vero Jack?
Poi me la son giocata con un Honda Civic penso 2.0 solo che gli son stato un po' dietro poi gli ho accennato il sorpasso e questo ha fatto una staccata paura prima della curva, i freni non gli han dato ragione ed è finito secco in testacoda nella ghiaia(penso abbia fatto danni all'auto..). Ho guardato la sua faccia dopo che si è girato.. non era granchè contento! L'importante è che non si è fatto male
Comunque il presidente è un grande, mi ha rilanciato la sfida in pista(che ho subito accettato di buon grado:) ) e per la prossima volta spero che ce la giochiamo di nuovo! Prima però dobbiamo discutere dei freni vero Jack?
Fiat Bravo..rulez!
- Bravosparco
- Bravista
- Bravosparco
- Bravista
spago ha scritto:piccolo ot chi mi ha chiesto la penna e poi se l'è tenuta.....?
volevo avvisarlo ch eh atra l emani un pezzo raro esiste solo quella almondo marchiata fast food......tenerla con attenzione e cura...
p.s. non ce l'ho io... cmq tenetegliela bene!
Ultima modifica di Bravosparco il 21 feb 2007 00:57, modificato 1 volta in totale.
Fiat Bravo..rulez!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Puma ha scritto:ragazzi come faccio a inserire le foto?
vai su...
http://imageshack.us/
clicchi su:SFOGLIA in alto a DX...
cerchi la foto nel tuo HardDisk...
fai ok...
poi clicchi su...HOST IT!
aspetti che la carichi... poi copi qui il link a SX della scrittta HOT LINK FOR FORUM1
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!