Sezioni Regionali del Club
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Sezioni Regionali del Club
Se siete tanti bravisti della stessa zona fatevi avanti qui per vedere di formare e organizzare i vari distaccamenti regionali, alla fine siamo in tanti qui concentrati nella zona di Milano e dintorni, ma so che siete in tanti anche nel torinese, lazio e abruzzo, quindi vediamo di organizzare delle sedi regionali..
Facciamoci sentire in tutta Italia!
Facciamoci sentire in tutta Italia!
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
pensa che io questa estate ero a manfredonia con la bravozza.. un po' lontano da taranto ma mi sono girato un bel po' di posti.. e bravisti interessate c'? ne sono tanti.. poi mi piaceva i commenti:Ross79 ha scritto:Mi offro volontario x la Puglia. Io vivo a Taranto, quindi almeno per le citt? + vicine si potrebbero organizzare raduni quindicinali.
mad?n d sipont stu cofn semb che t mang
Purtroppo la Puglia ? geograficamente disposta male: nel raggio di 200 km sono collegate Bari, Brindisi, Lecce e Taranto. L'unica citt? un po' + distante ? Foggia, ma credo ke una volta al mese gli amici di Foggia saranno ben lieti di farsi un viaggetto.
Magari faremo in maniera tale da organizzarlo in giorni tipo la domenica nel primo pomeriggio, cambiando di volta in volta luogo, cercando cos? di favorire gli amici di tutte le provincie.
Magari faremo in maniera tale da organizzarlo in giorni tipo la domenica nel primo pomeriggio, cambiando di volta in volta luogo, cercando cos? di favorire gli amici di tutte le provincie.
Rimappature centraline... provare per credere!
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®