freni
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
scusate tanto siamo in discussione di freni..
da quanto ho capito, per montare gli autoventilanti davanti bisogna cambiare la pinza, e siamo d accordo..ma se voglio mettere i baffati posso farlo tranquillamente oppure devo camviare anche in quel caso la pinza?
da quanto ho capito, per montare gli autoventilanti davanti bisogna cambiare la pinza, e siamo d accordo..ma se voglio mettere i baffati posso farlo tranquillamente oppure devo camviare anche in quel caso la pinza?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Contatta:
il fatto è che adesso stavo girando su ebay e ho visto che ci sono i dischi baffati ma sono anche autoventilati..esistono baffati solamente..perche io ce li vorrei mettere davanti ma non voglio cambiare la pinza..
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Contatta:
cè confusione :
jack mi ha detto che se il disco è di dimensioni uguali, posso metterlo senza cambiare pinze, tu invece mi stai dicendo che devo cambiare anche le pinze...
io chiedevo semplicemente se esistevano baffati e basta,in modo tale da non dover cambiare le pinze per forza..
jack mi ha detto che se il disco è di dimensioni uguali, posso metterlo senza cambiare pinze, tu invece mi stai dicendo che devo cambiare anche le pinze...
io chiedevo semplicemente se esistevano baffati e basta,in modo tale da non dover cambiare le pinze per forza..
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
teoricamente esistono anche forati e baffati ma nn autoventilanti,basta cercarli x la tua motorizzazione.Manuel88 ha scritto:cè confusione :
poi se vuoi mettere gli autoventilanti(ke siano o non baffatti e forati e uguale)devi cambiare anche le pinze
gente ki conosce la marca REOSCH?io monto le pasticche,xo ho visto ke fa anche dischi e anche molto belli,xo mi kiedo la durata e prestazione di questi freni.qualcuno sa o a mai sentito parlare di questa marca????
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- fox_039
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Tjet
- Contatta:
Ottima marca, io preferisco i dischi alle pastiglie, comunque prima di rivenderlo, tutto il mio impianto frenante anteriore era Roesch (VR-2 + ED3600) ed andava benissimo.Bravojtd100 ha scritto:teoricamente esistono anche forati e baffati ma nn autoventilanti,basta cercarli x la tua motorizzazione.Manuel88 ha scritto:cè confusione :
poi se vuoi mettere gli autoventilanti(ke siano o non baffatti e forati e uguale)devi cambiare anche le pinze
gente ki conosce la marca REOSCH?io monto le pasticche,xo ho visto ke fa anche dischi e anche molto belli,xo mi kiedo la durata e prestazione di questi freni.qualcuno sa o a mai sentito parlare di questa marca????
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Io montavo pastiglie Roesch sui Ctf che ho ora..prima che il mecca mi montasse monnezza ..
Prossimo cambio freni voglio provare anch'io l'accoppiata Roesch..spero solo che i dischi non si usurino alla velocita' delle pastiglie
Flavien..se attendi un 3/4 mesi ti sapro' dire
Prossimo cambio freni voglio provare anch'io l'accoppiata Roesch..spero solo che i dischi non si usurino alla velocita' delle pastiglie
Flavien..se attendi un 3/4 mesi ti sapro' dire
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
io devo iniziare ad informarmi pure io,xke se da come credo ho anche i dischi storti(credo ke abbiano avuto una bella scaldata domenica )provo pure io questi dischi,senno dopo la fine di queste pasticche.
fretta nn ne ho,tranne se come se ne parla nn mi viene la pazzità di risalire su il 4
fretta nn ne ho,tranne se come se ne parla nn mi viene la pazzità di risalire su il 4
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
-
- Bravista Esperto
- Contatta: