Che ammortizzatori mettere?
Moderatore: Staff
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
scusa tu compreresti dei pomodori dal calzolaio? io nodragotuning ha scritto:secondo me e tutta publicita',si parla di filtri,chi dice:meglio bmc,no meglio kn,no meglio sparco,si parla di freni chi dice:meglio taarox,no meglio brembo,no meglio omp,si parla di gomme,meglio avon,no meglio bridgeston,no meglio good year,si parla di cerchi,meglio momo,no meglio oz,no meglio mak.ma inzomma quali sono sti migliori??questo secondo me significa che ognono mette il suo parere ma non che il prodotto e veramente migliore,poi non so ognuno la penzi come vuole detto nel mio dialetto(u meghiu e chiddu chi piaci)
monto delle molle sparco dato che le ho pagate una miseria, dopo 2 anni si sono praticamente lasciate andare, addirittura da un lato è più alta dell'altro
poi fai tu
PS le molle simoni non sono nemmeno economiche.. vengono quasi come le eibach
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
dal mio modesto parere , credo che ogni marca sia nata grazie alla specializzazione in un determinato settore.... cioè se PER ESEMPIO La simoni racing è nata per gli allestimenti interni, non puo cimentarsi nella vendita di molle ...CIOè INTENDO...ognuno ha il suo compito...
non so se mi sn fatto capire...
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
si ti 6 fatto capire,ma la simoni le molle li vende ma mica li fabrica lei!cmq io monto simoni racing da 2 anni mai problemi,pagati 175euri,e le sparco erano 160.non ho preso le sparco perche me li sconsigliavano per l'altezza infatti guardando quella di furius lo notate,raga'io faccio il fabbro e il ferro e tutto uguale,quindi l'unica differenza tra una marca e l'altra secondo me e l'altezza,io personalmente mi trovo bene anzi se fosse anche un solo mezzo centimetro piu bassa avrei problemi a camminarci.chiedete austin come'la mia macchina che lui l'ha vista
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
se nn hai molle basse prendi questi http://cgi.ebay.it/4-Ammortizzatori-Bil ... dZViewItem
oppure questi che nn sono eccessivi http://cgi.ebay.it/Fiat-Bravo-kit-ammor ... dZViewItem
oppure questi che nn sono eccessivi http://cgi.ebay.it/Fiat-Bravo-kit-ammor ... dZViewItem
quoto a pieno e cmq anche la simoni fa delle cose che fanno ridere!!!Manuel88 ha scritto:dal mio modesto parere , credo che ogni marca sia nata grazie alla specializzazione in un determinato settore.... cioè se PER ESEMPIO La simoni racing è nata per gli allestimenti interni, non puo cimentarsi nella vendita di molle ...CIOè INTENDO...ognuno ha il suo compito...
io solo isotta!!
costa di piu' ma ne vale la pena!!!
-
- Bravista
- Contatta:
io invece, dato che abito in una citta dove la parte semza fossi è solo il pavimento di casa mia...ho deciso di comprare degli ammo..modificati cioè stelo più corto e precaricati, resi più duri del 30%....monto delle molle simoni pagati su ebay 45.50 esatti...fino adesso nessun problema ne di rumore(COSA CHE X 2 ANNI MI HA FATTO ESAURIRE CON DELLE MOLLE OMP)ne di tenuta di strada(mi sono fatto 1767 Km per il radunoa a monza)!Vicino al mio paese fanno delle gare di rally(rally del gargano) la macchina la provo là ...che posso dire è un'orologio svizzero precisa in curva e rapida nel cambio di traettoria nelle curve veloci
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Opinione personale...bravotrofeo ha scritto:io invece, dato che abito in una citta dove la parte semza fossi è solo il pavimento di casa mia...ho deciso di comprare degli ammo..modificati cioè stelo più corto e precaricati, resi più duri del 30%....monto delle molle simoni pagati su ebay 45.50 esatti...fino adesso nessun problema ne di rumore(COSA CHE X 2 ANNI MI HA FATTO ESAURIRE CON DELLE MOLLE OMP)ne di tenuta di strada(mi sono fatto 1767 Km per il radunoa a monza)!Vicino al mio paese fanno delle gare di rally(rally del gargano) la macchina la provo là ...che posso dire è un'orologio svizzero precisa in curva e rapida nel cambio di traettoria nelle curve veloci
Io ho avutoSparco(stesso mollificio di Simoni,momo edaltraimmondizia simile....) davvero....NO COMMENT....
LehoGettate per rabbia..o le cambi,o ci lavori,come ha fatto Bravoman.....
Infatti poi ho comprato Eibach....ecco...ora si ragiona....
- dragotuning
- Bravo Bravista