si ma non ho capito.. anche se le farebbero comunque sulle nostre bravo non basta togliere le cerniere e mettere le lsd, sono saldate le nostre cerniere quindi tanto vale prendere quelle universali da 800 euro di speedup mi pare e andare di lavoro artigianale per adattarle
cmq la cosa che molti sottovalutano oltre alle cerniere è il cablaggio.. il nostro attacco sulla portiera è EDIT AUTOMATICO! considerate che c'è da rifare tutto il cablaggio e impazzire a capire ogni pin che filo è..
in pratica secondo me se ne vanno oltre 2000 euro sicuro!
perche' rifare il cablaggio??trovo sia solo da sostituire il gommone con un altro piu' lungo..son fatti ad innesto rapido nell'eventualita' dello smontaggio della portiera
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ragazzi ricordate il giorno del raduno c'era la bmw bianca il proprietario era un carroziere e parlandoci mi a detto che con 1800 ero riesce a mettermi le lsd senza problemi. Ma voi lo conosciete e di lecco e la sua carrozzeria si chiama automoster tuning car. http://www.automonstertuningstore.com
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
mrcnet ha scritto:si ma non ho capito.. anche se le farebbero comunque sulle nostre bravo non basta togliere le cerniere e mettere le lsd, sono saldate le nostre cerniere quindi tanto vale prendere quelle universali da 800 euro di speedup mi pare e andare di lavoro artigianale per adattarle
cmq la cosa che molti sottovalutano oltre alle cerniere è il cablaggio.. il nostro attacco sulla portiera è brutto cattivone! considerate che c'è da rifare tutto il cablaggio e impazzire a capire ogni pin che filo è..
macchè saldate!!!!!ci sono dei bulloni!!!per il cablaggio fai da te!!!!
Puma ha scritto:Quindi di quanto ho capito la ocla modifica le lsd in modo che si possono montare sulla bravo?. Se è così domani le vado a comprare subitp
si perchè se nn ricordo male mi disse cosi il proprietario!!!
Puma ha scritto:Ragazzi ricordate il giorno del raduno c'era la bmw bianca il proprietario era un carroziere e parlandoci mi a detto che con 1800 ero riesce a mettermi le lsd senza problemi. Ma voi lo conosciete e di lecco e la sua carrozzeria si chiama automoster tuning car. http://www.automonstertuningstore.com
mrcnet ha scritto:si ma non ho capito.. anche se le farebbero comunque sulle nostre bravo non basta togliere le cerniere e mettere le lsd, sono saldate le nostre cerniere quindi tanto vale prendere quelle universali da 800 euro di speedup mi pare e andare di lavoro artigianale per adattarle
cmq la cosa che molti sottovalutano oltre alle cerniere è il cablaggio.. il nostro attacco sulla portiera è brutto cattivone! considerate che c'è da rifare tutto il cablaggio e impazzire a capire ogni pin che filo è..
macchè saldate!!!!!ci sono dei bulloni!!!per il cablaggio fai da te!!!!
allora direi di partire con queste universali a 695 euro e poi il resto di manodopera..cosi con 1000 euro si fa tutto.. con le lsd ci vogliono almeno 2000 se no.. è anche vero che la qualità delle lsd non si discute però ho un amico che ha quelle di speedup da piu di un anno, a tutti i raduni con le portiere alzate e non sono ancora cascate..