max_bravo16v
Moderatore: Staff
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
max_bravo16v
ciao a tutti,
sono Massimo, qualcuno mi conosce gia' dal forum di elaborare dove è iniziata l'avventura di noi bravisti, ho avuto la fortuna di conoscere di persona gia parecchie persone che sono iscritte sia al forum che al club, e spero di conoscerne altre magari al prossimo raduno..
sono felicissimo possesore di una bravo 1.6 16v e a breve postero' delle fotine, magari con una piccola descrizione delle cose che nel tempo gli ho regalato..
un saluto a chi gia' mi conosce e a chi piu' volte mi ha invitato su questo forum, ma che solo impegni piu' importanti non mi hanno permesso di arrivare prima..
ciao a tutti! Massimo
sono Massimo, qualcuno mi conosce gia' dal forum di elaborare dove è iniziata l'avventura di noi bravisti, ho avuto la fortuna di conoscere di persona gia parecchie persone che sono iscritte sia al forum che al club, e spero di conoscerne altre magari al prossimo raduno..
sono felicissimo possesore di una bravo 1.6 16v e a breve postero' delle fotine, magari con una piccola descrizione delle cose che nel tempo gli ho regalato..
un saluto a chi gia' mi conosce e a chi piu' volte mi ha invitato su questo forum, ma che solo impegni piu' importanti non mi hanno permesso di arrivare prima..
ciao a tutti! Massimo
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
grazie ragazzi, ho visto le foto di monza, il mio grande amico flavien mi ha fatto sentire li anche se non potevo esserci, siete stati grandi, cavolo è emozionante vedere tante bravo tutte insieme gli applausi vanno tutti a voi..
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
benvenuto max
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
questo è l'ultimo regaletto in ordine di tempo che ho fatto alla mia bravozza
Ultima modifica di max_bravo16v il 25 feb 2007 23:03, modificato 1 volta in totale.
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
grazie marco, ma con quel grandissimo hai gia' svelato la mia eta' difatti è riferito solo a quellomrcnet ha scritto:grandissimo max!! non potevi mancare proprio tu, come ti ho già detto contentissimo di averti tra noi fino in fondo (anche prima c'eri ovvio)
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ciao..allora sei "vekkiotto".. cmq di nuovo benvenuto !
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
vabbe' vecchiotto, mo non esageriamo, mica sono matusalemme.... non sono un pischello di 20 anni.. ma l'importante è sentirsi giovani dentro e per quello sono pure troppo giovaneManuel88 ha scritto:ciao..allora sei "vekkiotto".. cmq di nuovo benvenuto !
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat