mrcnet ha scritto:belli i cerchi cosi! non li avevo mai visti con la scritta intorno.. rende molto di piu!
in effetti ero partito per un altro modello, che al momento dell'ordine non era disponibile, allora sul catalogo ho visto questi e mi sono innamorato, li ho montati un sabato mattina, e la domenica mi sono accorto che quasi tutte le macchine che partecipavano al rally dei castelli romani montavano quei cerchi....
la goduria è stata doppia
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
fox_039 ha scritto:Benvenuto Max, davvero belli i cerchi, complimenti.
non so, anche sul sito della toora sono cosi', all'inizio sono sincero ero un po dubbioso nonostante come ho detto mi sono innamorato del disegno, poi a vederli sotto la bravozza, come mi ha detto una persona " caxxo come spaccano" alla fine sono contento cosi'
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
Bravojtd100 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mho pure qua mi tocca sopportarti?????
ti sei deciso alla fine
Jack?! al vekkietto un adesivoonorario xke e come matusalemme da piccolo
non solo qua, preparate che tra qualche week end te piombo a casa con tutta la bravozza e se non ce so come minimo un chilo di arrosticini è mejo che scappi
JACK ha scritto:In effetti.. BENVENUTO sul BTC.. ti aspettavamo da tanto..
grazie presidente come gia detto a qualcuno in pm, purtroppo motivi personali non mi hanno permesso di esserci prima, spero di recuperare il tempo perso..
e comunque grazie a tutti per l'accoglienza sono
come fai ad avere tutti questi posts se sei arrivato adesso??
cmq benvenuto!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
non solo qua, preparate che tra qualche week end te piombo a casa con tutta la bravozza e se non ce so come minimo un chilo di arrosticini è mejo che scappi
un kilo di arrosticini?:sbav: mi sa ke mi tocca prende tutta la pecora
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta