Post Raduno BTC - Monza 2007
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Damiano le nostre si riconoscono abbastanza bene...LE ROSSE!!
Bravojtd: ho la laurea della morosa a mezzo, forse riesco a guardarci nel prox week end. E poi visto che sto sistemando l'impianto audio e devo cambiare le casse davanti, volevo fare tutto insieme per non smontare i pannelli troppe volte quindi credo aspetterò ancora un pochino. Però magari la set prossima sento qualche parere qui sul forum postando due foto. Ti faccio sapere.
Bravojtd: ho la laurea della morosa a mezzo, forse riesco a guardarci nel prox week end. E poi visto che sto sistemando l'impianto audio e devo cambiare le casse davanti, volevo fare tutto insieme per non smontare i pannelli troppe volte quindi credo aspetterò ancora un pochino. Però magari la set prossima sento qualche parere qui sul forum postando due foto. Ti faccio sapere.
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
mi sembra difficile.....JACK ha scritto: sarà per la prossima!!!
.....anke se con l'altro bravista del mio club un pensierino lo abbiamo fatto....
....però oltre alla distanza e ai soldi ke ci vogliono (tra viaggio, benza, albergo, raduno e vari ed eventuali)
...c'è il problema di farsi 3000 Km con delle makkine abbastanza illegali!!
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
se per te va bene! prossima volta ci incontriamo a palermo (tutti i bravisti della sicilia) e prendimo la nave palermo genova!Furios ha scritto:mi sembra difficile.....JACK ha scritto: sarà per la prossima!!!
.....anke se con l'altro bravista del mio club un pensierino lo abbiamo fatto....
....però oltre alla distanza e ai soldi ke ci vogliono (tra viaggio, benza, albergo, raduno e vari ed eventuali)
risparmiamo tanta strada e riduciamo i rischi!!
ke te ne pare?
-
- Bravista
- Contatta:
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
ci sarà tempo..poi si vedrà !!!austin81 ha scritto:se per te va bene! prossima volta ci incontriamo a palermo (tutti i bravisti della sicilia) e prendimo la nave palermo genova!Furios ha scritto:mi sembra difficile.....JACK ha scritto: sarà per la prossima!!!
risparmiamo tanta strada e riduciamo i rischi!!
ke te ne pare?
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
in 4minuti non ti si vede.. Andavi un po' pianino?:)m4rc8 ha scritto:con il supersprint caldo rumoreggiavo parecchio..peccato che non compaio nel videoFurios ha scritto:ho visto il video....
.....ma una Bravo ke rumoreggiava come si deve nn è passata!!!!
Ultima modifica di Damianoo il 27 feb 2007 20:22, modificato 1 volta in totale.