![Immagine](http://img186.imageshack.us/img186/3876/aaaa00358gz.th.jpg)
Fiat bravo td 100 fondo scala
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Fiat bravo td 100 fondo scala
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Guardando il nr di giri segnato e la lancetta del tachimetro, potrei dedurre ke ? una td100 (o forse jtd105) in 2 condizioni probabili:
1. discesona tipo rampa dei mondiali di salto in lungo con gli sci
2. qualche lavoretto come modulo, scarico, filtro ecc.
Ma ? + probabile la prima ipotesi![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
1. discesona tipo rampa dei mondiali di salto in lungo con gli sci
2. qualche lavoretto come modulo, scarico, filtro ecc.
Ma ? + probabile la prima ipotesi
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Rimappature centraline... provare per credere!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Bho io l'ho scaricata da internet...Comunque per quel che riguarda il numero di giri la mia jtd se arriva a quel punto ? sui 4500...Al limite del fuorigiri...Io fino ad ora non l'ho mai portata a quel punto ma un po oltre i 4000 si...Ovviamente non in 5 marcia
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Non vorrei dire una boiata, ma mi sa ke pure la Bravo Td100 ha il limitatore, cos? come la Td75marcomariotti ha scritto:ma un td non ha limitatore... continua a salire di giri finche' c'e' gasolio da bruciare e il tempo per la combustione lo permette...
Rimappature centraline... provare per credere!
io ho una td 100 e in autostrada direzione milano sono riuscita a portarla fino ai 195 mentre facevo un p? di bagar con un audio a3 penultimo modello(dopo poco l'ho persa)
...purtroppo in lontananza c'era un'auto civetta e ho dovuto pinzare parecchio...cmq penso che qualcosina c'era ancora...quella della foto ? pistolata...la mia era quasi al limite...o magari lo era gi?...per? se ? vero che ha il limitatore ditemelo che glielo tolgo subito.... ![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: