Damianoo ha scritto:in 4minuti non ti si vede.. Andavi un po' pianino?:)
macche' pianino ..prova la parola di vamp e le pettinate alle gomme...
ps..in fondo al rettilineo dei box qualcuno ha guardato la vel max??
Io e Bravosparco 190
190?!? Io ricordo che sul rettilineo davanti i box ho buttato l'occhio sul contachilometri e segnava 150... Per l'anno prossimo sarò costretto a mettere su qualche cavallino in più allora, così anche la meccanica della mia Bravo sarà un po' tunizzata e vi riusciurò a stare dietro
nanofast ha scritto:la mia carriola non andava + su dei 150 (con 3 persone e il pieno...).
bello il video!!!!
ma quale carriola oh?!? mai parlar male della propria amata !!! Cmq è una signora auto, e tra l'altro mi ha superato sul rettilineo, per cui non ti lamentare!
le pistate ke ho fatto io...esattamente il contrario!!!!!
obbligo del casco e nessun passeggero!!!
questa dovrebbe essere la regola ovunque.... a meno ke non si tratti di una sfilata in pista......
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Il casco in genere è obbligatorio x le cabrio... x la nostra in genere no ma come detto prima varia da pista a pista anche se ci dovrebbero essere delle normative... in teoria...
Io ho toccato i 150 da solo e i 160 in scia ad uno di voi... forse avrei toccato qualcosa in più ma non volevo tirare troppo la frenata perchè non ho un gran impianto frenante...
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
bhè li devi conoscere le strade..ti devi memorizzare tutte le curve così da utilizzare sopratutto scalate di marcia e poco freno...quella per andare a monte è bella larga li puoi vedere se nei tornanti arriva qualcuno da su e ci "inzacchi" un bel freno a mano.. cmq non tutte ti permettono di andare cosi veloce ad esempio quella che va a vieste è complicata e le curve arrivano ogni 10 metri...non puoi correre tanto li...