![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Omologazione cerchi da 16
Moderatore: Staff
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
aggiungo tempo fa ho comprato la pellicola oscura vetri,con relativo foglio di omologazione con omologazione cee,scritta ministero dei trasporti bla bla bla.dove diceva di applicare solo a vetri posteriori,come si spiega che fermandomi i polizziotti mi stavano sequestrando il libretto,e mi volevano mandare alla rivisione speciale??
la prossima volta che mi fermano e mi fanno problemi,gli dico mi ha detto il sig.nixx che avendo il foglio con la scritta omologazione,posso montare tranquillamente,ok?raga'non scherziamo!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
eppure mrcnet le ha come le tue e mai un problema..come si spiega??
o hai trovato la carogna che pensava di farla franca o magari non e' completamente a posto la pellicola
ps da un anno a sta parte gli installatori oltre al foglio di omologazione della pellicola ti rilasciano una certificazione di lavoro eseguito allo stato dell'arte(che e' quella che maggiormente ti verra' richiesta)che ne attesta la completa compatibilita' col vetro e che ne dichiara la perfetta installazione(che e' quella che conta di piu'.. non sarebbe simpatico perdere un pezzo perche' mal fissato o creare situazioni di panico in strada per una non corretta installazione dlle pellicole)
ps da un anno a sta parte gli installatori oltre al foglio di omologazione della pellicola ti rilasciano una certificazione di lavoro eseguito allo stato dell'arte(che e' quella che maggiormente ti verra' richiesta)che ne attesta la completa compatibilita' col vetro e che ne dichiara la perfetta installazione(che e' quella che conta di piu'.. non sarebbe simpatico perdere un pezzo perche' mal fissato o creare situazioni di panico in strada per una non corretta installazione dlle pellicole)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- dragotuning
- Bravo Bravista
- dragotuning
- Bravo Bravista
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
1-stai calmo..dragotuning ha scritto:aggiungo tempo fa ho comprato la pellicola oscura vetri,con relativo foglio di omologazione con omologazione cee,scritta ministero dei trasporti bla bla bla.dove diceva di applicare solo a vetri posteriori,come si spiega che fermandomi i polizziotti mi stavano sequestrando il libretto,e mi volevano mandare alla rivisione speciale??la prossima volta che mi fermano e mi fanno problemi,gli dico mi ha detto il sig.nixx che avendo il foglio con la scritta omologazione,posso montare tranquillamente,ok?raga'non scherziamo!
se qualche fdo ha modi da spaccone è la norma..
x le pellicole leggi questo
http://www.signum.it/faq/faq-pellicole-auto.htm
x lo scarico
http://www.csc-marmitte.it/ita/certific ... startPos=0
- dragotuning
- Bravo Bravista
si hai ragione,ma quando ti fermano,e ti dicono che qualsiasi modifica aggiunta nella macchina,quindi non trascritta al libretto sin dall'origine,deve essere trascritta,quindi andare a passare il collaudo, cosa gli rispondi??nixx guarda che non e come credi,il fatto che e un prodotto omologato,significa che lo si puo' montare tranquillamente perche non supera il il limite del rumore,ma va sempre trascritto nel libretto x norma,perche e sempre una cosa che dall'origine non c'era,ma l'hai messo tu,se invece il prodotto non e omologato non te lo trascrivono nemmeno nel libretto al collaudo andando alla motorizzazione,ma ti dicono di toglierlo.poi penzatela come volete.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ragazzi secondo me dipende anche molto da come ci si pone in base a quello che dicono.. per esempio a me rompeva che il volante non era originale fiat, allora io ho sviato dicendo che però lo era il mozzo (non vero è simoni) e quindi se nè stato buono.. considerando anche che l'airbag è diventato obbligatorio per le immatricolazioni da giugno 2001
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
quindi dovrei scrivere a libretto i fari marea,i dischi anteriori sportivi,lo scarico,la mascherina adattatore la radio e tutto cio' che e' marchiato CE ?? va la'
ps torniamo in tema..stiamo sforando parecchio..non pensavo durasse tanto..![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
ps torniamo in tema..stiamo sforando parecchio..non pensavo durasse tanto..
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
- dragotuning
- Bravo Bravista
allora lo scarico e non fa niente,i paraurti e non fanno niente,le minigonne e non fanno niente,i vetri scuri non fanno niente, gli assetti non fanno niente,allora si puo montare la qualsiasi.ma!gli aggionamenti delle carte di circolazioni,i centri rivisioni,i vari articoli, a che servono?
a questo punto a niente!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Qualcuno ha gli estremi della famosa circolare della Fiat che autorizza il montaggio dei 16?
Tanto per averli a libretto, anche perchè per ora non ho intenzione di cambiare cerchio... ma se si può fare senza collaudo, solo un semplice aggiornamento, lo faccio!
Tanto per averli a libretto, anche perchè per ora non ho intenzione di cambiare cerchio... ma se si può fare senza collaudo, solo un semplice aggiornamento, lo faccio!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)