Fiesta 1.2 16v VS Bravo 1.4 12v
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
una volta mi sono messo a rincorrerla..ho fato genova voltri alessandria.... sempre dietro a circa 200m ai 200 orari nn riuscivo a prenderla......Ross79 ha scritto:beh, a parte l'o.t.credo proprio ke tu abbia ragione, ma il divario nn penso sia tantissimo. Non ho mai provato la Polo 1.4 16v e quindi nn so...
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
eheheh, ci siamo divertiti a fare curve e controsterzate con il fiestino...
quando la makkina era originale le uniche dalle quali le prendeva erano punto I serie 1.2 16v e Y elefantino rosso. Ora con scarico e filtro nn so... cmq va veramente forte x essere una 1.2. Parecchi nn credono, ma con la mia ragazza a bordo tempo fa abbiamo toccato 195 km/h di tachimetro (poco + di 190 effettivi con gps)
e se capita di stare in scia a qualke makkina + veloce, raggiunge anche il limitatore con poco + di 215 indicati.
quando la makkina era originale le uniche dalle quali le prendeva erano punto I serie 1.2 16v e Y elefantino rosso. Ora con scarico e filtro nn so... cmq va veramente forte x essere una 1.2. Parecchi nn credono, ma con la mia ragazza a bordo tempo fa abbiamo toccato 195 km/h di tachimetro (poco + di 190 effettivi con gps)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Rimappature centraline... provare per credere!
Ragazzi il 1.4 da 12 valvole ? un motore che i dirigenti della fiat ancora ci devono spiegare!!! Mi dispiace ma io ho votato Fiesta.
Io ho la Bravo 82cv 1.2 16v e un mio amico una Ibiza 75cv 1.4 16v e ci siamo divertiti un mondo a fare partenze e allunghi e abbiamo fino ad ora concluso in parit?... o meglio la sua coppia giunge prima ma in terza perdeva molto (forse cambia troppo presto)
, io invece pi? progressivo, ad ora ne abbiamo vinte due a testa e per dei peli al fotofinish...
Io ho la Bravo 82cv 1.2 16v e un mio amico una Ibiza 75cv 1.4 16v e ci siamo divertiti un mondo a fare partenze e allunghi e abbiamo fino ad ora concluso in parit?... o meglio la sua coppia giunge prima ma in terza perdeva molto (forse cambia troppo presto)
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.