Strumentazione aggiuntiva
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
-
- Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Troppi strumenti per quel che mi riguarda io volevo metterne 2 a montante anche se sono ancora indeciso visto che a montante volevo mettere i tw Al massimo adotto una soluzione come quella di dragotuning o mi invento qualcosa...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
anche secondo me troppa robba...non mi piace..sembra uno shuttle..con tutto rispetto..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista
- Contatta:
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
esatto ma mettendolo prima della turbina si può controllare il grado di intasamento filtro. lo vedo spesso nei mezzi pesanti (anche se cambia la forma il principio è quello)Bravojtd100 ha scritto:eehhhh???
il vacuometro serve x sapere quanta depressione c'e nel collettore di aspirazione.ma quello nico lascialo ai benza aspirati,xke noi abbiamo prex nei collettori
in pratica accelerando si vede quanta depressione c'è, se è bassa filtro pulito se alta filtro sporco (e montando filtri a pannello o aperti si può vedere quanto migliora )
non che lo voglio montare.. semplice curiositÃ
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
alla fine sono riuscito a montare gli strumenti a montante.. non è difficile poi ho messo tutto comondato da un interruttore areonautico cromato..
la cosa difficile è solo sagomare bene il portastrumenti.. due giorni di lavoro a farlo su misura con il taglierino.. ogni volta tagliavo qualche mm finche ci stava su a perfezione, poi ho dovuto trovare anche un modo per costruire dall'interno un supporto in vetroresina per farlo fissare dal lato del vetro, se no sporgeva e si vedeva che non aderiva bene, invece ora è meglio che resinato.. aderente al massimo al montate..
gli strumenti sono dell'autogauge:
pagati 8 euro il voltmetro e 10 temperatura dell'olio con illuminazione al plasma e cornice cromata, quelli che costavano di meno uguali erano della FK a 35 euro piu iva l'uno!
la cosa difficile è solo sagomare bene il portastrumenti.. due giorni di lavoro a farlo su misura con il taglierino.. ogni volta tagliavo qualche mm finche ci stava su a perfezione, poi ho dovuto trovare anche un modo per costruire dall'interno un supporto in vetroresina per farlo fissare dal lato del vetro, se no sporgeva e si vedeva che non aderiva bene, invece ora è meglio che resinato.. aderente al massimo al montate..
gli strumenti sono dell'autogauge:
pagati 8 euro il voltmetro e 10 temperatura dell'olio con illuminazione al plasma e cornice cromata, quelli che costavano di meno uguali erano della FK a 35 euro piu iva l'uno!
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
italia, però era inserzione di uno inglese con residenza stati uniti e sono arrivati da un'altra parte ancora.. insomma un giro stranobravaevo81 ha scritto:dove li hai presi?italia o estero?
infatti ora li ha ordinati anche un altro mio amico e dice che ha problemi..non vorrei che ora stia tirando fregature.. lui ne ha preso uno per prova di quelli fumè che da spenti sono tutti neri, gli è arrivato e ora è ancora in attesa degli altri..