ho capito che tipo di fischio ?, solamente mi sembra strano che venga da dietro....ma lo fa continuamente oppure solo in accelerazione?
l'unica cosa che c'? dietro ? la pompa della benzina, ma non dovrebbe poter fare quel rumore, a meno che non stia partendo
umbus ha scritto:questo lo provi de quando fai retromarcia senti la macchina che tende ad impuntarsi al posteriore, e poi senti l'auto che in accelerazione non ti rende pi? come prima...
Oltre che a sentire un odorino di brucuacchiato...(se cos? fosse porta al pi? presto l'auto dal meccanico, altrimenti arriver? il giorno che l'auto si bloccher? al posteriore, ti dovranno smontare i tamburi, dare dei copacci di martello per sloccarti le ganasce del freni....gi? sperimentato con la mia vecchia clio).
a presto...e fammi sapere...
gi? sperimentato anch'io con la mia vecchia renault 5...
allora ragazzi di sicuro non si tratta n? di freni ne di cuscinetti...perch? quando cammino se pigio la frizione il rumore scompare...invece quando il motore ? in regime si sente...il rumore ? progressivo...aumenta se acceleri e diminuisce se decelleri...pu? dipendere dalla marmitta bucata?