Bravo Damianoo
Moderatore: Staff
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
cero.. ma se nelle specifiche c'è scritto una cosa deve essere quella.. senno 'azzo servono le specifiche? è come andare in pizzeria.. ordinare una pizza e ti arriva li 3\4di pizza x te è tutto ok?!??!dragotuning ha scritto:ma non avevi detto che ti piaceva cosi'!,cmq non abbassa mai la macchina per come dichiarano loro, ma il mezzo centimetro varia sempre,poi puoddarsi perche li hai messe da poco,e magari con un po di tempo di cedono un po.
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
posta una foto come quella nella pagina prima e vediamo l'aria tra gomma e passaruota xkè dalle altre foto nn si capiva bene.
ricorda che il jtd o cmq un nafotne pesa mooolto d+ di un benzina come motore e quindi è quasi normle averla + alta dietro....
se la memoria nn mi inganna la eibach e simili hanno molle tutte uguali x il posteriore discorso diverso x l'anteriore che hanno carichi diversi da sopportare.
un mio parere è meglio leggermente inpuntata in avanti che accucciata troppo dietro...alleggerendo l'anteriore e quindi le ruote motrici, con conseguenza che specie sul bagnato andrebbe dove vuole lei (esperienza provata con il jtd di un amico messo propio così)
ricorda che il jtd o cmq un nafotne pesa mooolto d+ di un benzina come motore e quindi è quasi normle averla + alta dietro....
se la memoria nn mi inganna la eibach e simili hanno molle tutte uguali x il posteriore discorso diverso x l'anteriore che hanno carichi diversi da sopportare.
un mio parere è meglio leggermente inpuntata in avanti che accucciata troppo dietro...alleggerendo l'anteriore e quindi le ruote motrici, con conseguenza che specie sul bagnato andrebbe dove vuole lei (esperienza provata con il jtd di un amico messo propio così)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Confermo....stiamospago ha scritto:posta una foto come quella nella pagina prima e vediamo l'aria tra gomma e passaruota xkè dalle altre foto nn si capiva bene.
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Percio' hai voglia....nn sappiamo come fare....anzi,se avete dritte...
P.s.
non e' piu' tanto vero cheun benzina ed un Diesel,a parita' di cilindrata, pesino differentemente...
Ormai da tempo nn e'piu' cosi'...questione di materiali.
infatti HGT e JTD(e TD)hanno leSTESSE molle...
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
dietro e' alta..ma e' normale per una bravo... pure la mia e' alta dietro..e non c'e' altro modo senon modificando le molle..
Davanti mi sembra bassa q.b. .. e man mano che farai km si assesta e scendera' ancora un pochetto![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Davanti mi sembra bassa q.b. .. e man mano che farai km si assesta e scendera' ancora un pochetto
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!