Damianoo ha scritto:quoto bravo sparco..... dovevamo girare la mattina nel turno riservato... così da fare una cosa più bellina sarebbe stato bello partire vicini in "gruppo"
mi frulla x la testa una bruttissima idea.......l'anno prossimo xkè nn andiamo al nurburbring a fare il ritrovo annuale così troviamo tutta l'europa? se ci mettiamo adesso possiamo fare una mega cosa......
Azzo spago che progettino.... Bello sarebbe ballo sicuramente, ma nn so quanto sia fattibile. C'è chi aveva problemi a fare 500 km, per andare li quanti sarebbero?
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
direi che farsi 20 km di pista tirati è da matti scatenati sarebbe solo l'occasione x fare un mega raduno di bravo europeo.. in un posto che è un mito delle 4 ruote..cmq si può sempre pensarci sù...basta farlo in agosto così si dorme in tenda e nn si spende soldi x albergo almeno quello....
Amad ha scritto:Azzo spago che progettino.... Bello sarebbe ballo sicuramente, ma nn so quanto sia fattibile. C'è chi aveva problemi a fare 500 km, per andare li quanti sarebbero?
quoto al 100 %
secondo me si, questo raduno extra si potrebbe fare d estate...ma io credo che il raduno annuale del BTc si dovrebbe far girare per italia...in modo tale che VERAMENTE tutti hanno l occasione di partecipare