...ma che sono il primo a mettermi sul forum.... raduno laziale andato alla grande...fichissimo...divertente...RAGAZZI ECCEZIONALI, incominciamo con le foto, i video e i commenti... Vaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
dragotuning ha scritto:la prima non e quella di manuel 88?
...si è quella di Manuel...le foto che ho fatto io sono fatte col cell...molti avevano la macchina fotografica digitale...saranno certamente più definite delle mie...
...scusate se avete avuto un attimo di buco ...per le foto...ma mi ero scordato di coprire le targhe...coi poteri di Super Pippo che ho le ho levate poi rimesse con le targhe coperte...
bella la grigio sassi, assomiglia tantissimo alla mia...
eravate almeno in una decina... bravi... complimenti...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
...tutte belle davvero...la tappezzeria di pelle di Bigpaul...i cerchi di max bravo...i cerchi coupè di vincenzodileo...azz...e glieli ho dati io... Umbus stanno proprio bene i cerchi coupè sulla bravo...nn pensavo ...la car di vincenzo è proprio assettata alla grande...giuro a saperlo...nn glieli avrei dati...