Strutture alloggiamento impianto
Moderatore: Staff
scusate la parola....
questi sono dei veri stronzi....lo vista dal vivo questa macchina ed e fatta da un gruppo di ragazzi"team dragon"......
l'adesivo gi.ma in questa auto nn centra na mazza.....
"gi.ma" manco gli occhi ha messo in quest'auto...
comunque apparte le critiche( e perche odio questi ragazzi)
l'auto e fatta esteticamente davvero bella(a livello audio fa pieta...di spl ha fatto solo 137...e se nn sbaglio ha dei 38 lightingaudio)....
e inutileeeeeeee li odiiiiioooooooooo
cmq hanno fatto un lavoro ottimo.
poi potrei postare qualche mia auto,pero nn sono tutte bravo.
questi sono dei veri stronzi....lo vista dal vivo questa macchina ed e fatta da un gruppo di ragazzi"team dragon"......
l'adesivo gi.ma in questa auto nn centra na mazza.....
"gi.ma" manco gli occhi ha messo in quest'auto...
comunque apparte le critiche( e perche odio questi ragazzi)
l'auto e fatta esteticamente davvero bella(a livello audio fa pieta...di spl ha fatto solo 137...e se nn sbaglio ha dei 38 lightingaudio)....
e inutileeeeeeee li odiiiiioooooooooo
cmq hanno fatto un lavoro ottimo.
poi potrei postare qualche mia auto,pero nn sono tutte bravo.
anche se non ci sta a dire molto ci metto anche la mia...
cassa ancora in lavorazione... a breve le nuove appena la finisco:D...
tasche anteriori...
ps... non capisco come mai neanche con i tag IMG me la fa vedere... MARCO AIUTO!!!:D
cassa ancora in lavorazione... a breve le nuove appena la finisco:D...
tasche anteriori...
ps... non capisco come mai neanche con i tag IMG me la fa vedere... MARCO AIUTO!!!:D
Ultima modifica di BravoMan il 11 mar 2007 16:40, modificato 2 volte in totale.
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
ammazza raga e poi voglio vedere quando andate a fare la spesa dove le mettete le buste !!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Marco ma hai fatto il disegno con photoshop?O su carta?Perchè io avevo alcune idee per il mio baule e volevo fare un disegno...Avevo pensato di fotografare il baule andare di photoshop solo che non sono molto bravo...mrcnet ha scritto:alla fine ho optato per una soluzione diversa.. in pratica fianchetti con condensatore e ampli e in mezzo due sub rovesciati cromati con finestra in plexy trasparente e la base a specchio... ho già tutto..oggi pome mi metto al lavoro poi posto una foto..
E come materiale legno o altro più leggero?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Grazie.....Devo solo trovare il modo di fare un disegno per riferimento....Così mi date qualche dritta....BravoMan ha scritto:tutto legno e resina davide se vuoi... piu comodo del legno in questi casi non trovi...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo