Bigpaul2 ha scritto:ah, per max bravo: le nostre macchinette sono molto simili!!! guardando bene le foto cerchi, gonnelle, colore... sono proprio simili.
ciaooooo
si hai ragione
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
Bigpaul2 ha scritto:ecco, lo sapevo... le targhe!!!
nelle prossime ore le oscuro... per i video la mia macchinetta li fa in avi. Molto pesanti che manco youtube li vuole. Solo il tuo (quello della car di enzo)
divrebbe essere 90 e passa mega...
devo trovare un software di compressione video.
Ciao a tutti
...i video mettili su Libero. Ho un video è quasi 200 mega.
Ultima modifica di clatro il 12 mar 2007 10:25, modificato 2 volte in totale.
m4rc8 ha scritto:toh ma che bel cappellino che avevi,morris
Ciao a tutti!!! Bellissimo primo incontro per noi bravisti laziali! Piaciuto il cappellino??? Mi son fatto 1400 km i due giorni per averlo!
Sto' caricando le foto fatte ieri sul mio sito, poi posterò il link! Intanto ecco qualche foto per Clatro!
signori,
ho oscurato le targhe (in modo pietoso) non sono capace a fare prospettiva e uso solo paint...
comunque, la prossima volta prima di fare una foto mi porto dietro un copritarga almeno mi risparmio la fatica...
ragazzi ciao!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ciao a tutti!!! Bellissimo primo incontro per noi bravisti laziali! Piaciuto il cappellino??? Mi son fatto 1400 km i due giorni per averlo!
Sto' caricando le foto fatte ieri sul mio sito, poi posterò il link! Intanto ecco qualche foto per Clatro!
ciao raga, a domani!
...la mia car... ... e si vede la futura moglie di Max... azzi tuoi Max quando te sposi ...vedrai che te fà levà l'assetto...
...grazie Morris...
heheheheh Vero Vero...sei lo sbarazzino del gruppo.....bel colore.....pero' io la Mai bravo la sognavo cosi'....nera con gli iinterni in pelle...dai tempi del TD100.....e possibilmente HGT....
Si' ragazzi...ho avuto un colpo di culoxx......in pratica e' come se la avessi ordinata io(mancherebbe solo un Airbag....a dirla tutta...pazienza...lo "simulero'" a breve...il tappo lo teng...ehehehehe)
vincenzodileo ha scritto:Si' ragazzi...ho avuto un colpo di culoxx......in pratica e' come se la avessi ordinata io(mancherebbe solo un Airbag....a dirla tutta...pazienza...lo "simulero'" a breve...il tappo lo teng...ehehehehe)
HEHEHEHE...
Trudy
Mi sa che io ho l'unico MASKIETTO del gruppo... (Tessorro è un LUI... è UN jtd )
Ho notato due errori nella descrizione:
-Il filtro è CILINDRICO e non CONICO (modello SCANIA direi )(Ammazza che BREKKOLA...)
-I cerchi sono 15" non BY MOMO, ma BY CLATRO se ho ben capito
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
heheheheh Quetzalcoatl,allora diciamo Bi-Cilindrico(e' biconico.....)
I cerchi By Clatruz( ) sono effettivamente Momo,disegnati da loro per il Coupe'.....
Pero' il mio casotto(devo dire)Rulezz.....Ormai dalle mie parti mi sentono arrivare e mi riconocono dal rombo....
ciao raga, a domani!
...la mia car... ... e si vede la futura moglie di Max... azzi tuoi Max quando te sposi ...vedrai che te fà levà l'assetto...
...grazie Morris...
non credo proprio... per f ortuna non c'è questo pericolo
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat