Bravo TD 100sx MEGADUBBIO
Moderatore: Staff
- @LionHeArT@
- Bravista
- @LionHeArT@
- Bravista
- @LionHeArT@
- Bravista
- @LionHeArT@
- Bravista
http://www.secondamano.it/Fiat_Bravo_jt ... 3_226.html
Di jtd a quei prezzi e km non eccessivi (considerata la longevit? del jtd) ne potevi trovare qualcuno, a parte qualche cv in pi? e consumi meno elevati va bene anche il td100 perch? ? divertente ma ? pur sempre un motore vecchiotto e parlo del progetto... poi calcolando che in particolare il tuo ? appena stato montato trattalo bene e goditelo!
Benvenuto!
Di jtd a quei prezzi e km non eccessivi (considerata la longevit? del jtd) ne potevi trovare qualcuno, a parte qualche cv in pi? e consumi meno elevati va bene anche il td100 perch? ? divertente ma ? pur sempre un motore vecchiotto e parlo del progetto... poi calcolando che in particolare il tuo ? appena stato montato trattalo bene e goditelo!
Benvenuto!
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
dimenticavo... il link che ho messo era per fare un esempio... (se nn si pu? mettere chi comanda il sito lo tolga pure) poi lo so che sei a Roma... al max salivi in treno e scendevi con la Bravo... Ps In fatto di Inventare nuovi motori noi italiani non ci batte nessuno... altro che vw Fiat a manetta!
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
- @LionHeArT@
- Bravista
non dubito che si trovassero, ma secondo te quante probabilit? ha un diesel del 99' di avere 85.000km, li ha scalati al 99% e se trovavo un jtd con motore appena rifatto con fattura di 2.200 euri lo trovavo al prezzo che ho speso? secondo me nobRaVoLoRe ha scritto:http://www.secondamano.it/Fiat_Bravo_jt ... 3_226.html
Benvenuto!
grazie del benvenuto
Ross79 ha scritto:@LionHeArT@ ha scritto:erano le lampadine fulminate
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
innanzitutto un saluto a tutto il Forum,Sono nuovo di qui,ma "bravista" da 10 anni.......Vanto infatti all'attivo ben due bimbe......agli antipodi......
A gennaio del 1997 comprai da un concessionario della mia zona(castelli Romani) la mia prima bimba,la "biancona"......appunto una Td100 GT.
Che dire?
Detto che il sudetto motore era stato preparato da Leone MotorSport,(129 Cv BANCATI,una preparazione percio' certo nn estrema...)Posso dire che:
Pregi:
Divertente nell'erogazione(quasi rabbioso....)
Ottimo spunto,specie sino alla terza.....
Un fischio(io avevo filtro conico(okkio se lo metterai.....il debimetro ci litiga un bl po' sui diesel......) e Marmitta Regazzon..... ) davvero entusiasmante della Turbina..
Nel complesso,cmq,certaente un buon motore...(ne siano prova i miei 260000 km....in sostanziale affidabilita'.....)
Difetti:
Rumorosita' pronunciata,anche da originale.....
Consumo non proprio basso(13 al litro col piede LEGGERISSIMO....anche da nuova....)
Una certa fumosita' allo scarico(a freddo direi vergognosa..... )
Scarso allungo(i 200 erano merce davvero rara......)
Coppia SCARSISSIMA rispetto ai moderni TDI e JTD...
Una certa fragilita' della testata.
il Td 100 Rimarra' cmq l'auto del mio cuore per sempre,ma ti consiglio il Jtd,sostanzialmente superiore.Magari buttaci 1000 euro di piu',ne Stravale la pena.
Per la Cronaca ora sono lo (stra)felice possessore di una HGT Black Ink,da quasi(per ora)170 cv,con scarico artigianale completo in acciaio ed altre chicche(assetto e fitro King Dragon....nonche' Barra Duomi e Impianto stereo......) prelevate pari dalla mia bimba bianca purtroppo deceduta lo scorso anno causa Camper guidato da Rom Ubriaco(sic!),e diventata banca d'organi.....
Spero di essere stato utile....ti ripeto...ho avuto la possibilita' di guidare il Jtd....e' tutt'altra cosa,io non avrei alcun dubbio.....
Buona Domenica a tutti.....
P.S Fra un paio d'anni si vocifera di una Bravo Abarth da 240 Cv....Sta a vedere che non ci sara' 2 senza tre,per il sottoscritto..... ???
A gennaio del 1997 comprai da un concessionario della mia zona(castelli Romani) la mia prima bimba,la "biancona"......appunto una Td100 GT.
Che dire?
Detto che il sudetto motore era stato preparato da Leone MotorSport,(129 Cv BANCATI,una preparazione percio' certo nn estrema...)Posso dire che:
Pregi:
Divertente nell'erogazione(quasi rabbioso....)
Ottimo spunto,specie sino alla terza.....
Un fischio(io avevo filtro conico(okkio se lo metterai.....il debimetro ci litiga un bl po' sui diesel......) e Marmitta Regazzon..... ) davvero entusiasmante della Turbina..
Nel complesso,cmq,certaente un buon motore...(ne siano prova i miei 260000 km....in sostanziale affidabilita'.....)
Difetti:
Rumorosita' pronunciata,anche da originale.....
Consumo non proprio basso(13 al litro col piede LEGGERISSIMO....anche da nuova....)
Una certa fumosita' allo scarico(a freddo direi vergognosa..... )
Scarso allungo(i 200 erano merce davvero rara......)
Coppia SCARSISSIMA rispetto ai moderni TDI e JTD...
Una certa fragilita' della testata.
il Td 100 Rimarra' cmq l'auto del mio cuore per sempre,ma ti consiglio il Jtd,sostanzialmente superiore.Magari buttaci 1000 euro di piu',ne Stravale la pena.
Per la Cronaca ora sono lo (stra)felice possessore di una HGT Black Ink,da quasi(per ora)170 cv,con scarico artigianale completo in acciaio ed altre chicche(assetto e fitro King Dragon....nonche' Barra Duomi e Impianto stereo......) prelevate pari dalla mia bimba bianca purtroppo deceduta lo scorso anno causa Camper guidato da Rom Ubriaco(sic!),e diventata banca d'organi.....
Spero di essere stato utile....ti ripeto...ho avuto la possibilita' di guidare il Jtd....e' tutt'altra cosa,io non avrei alcun dubbio.....
Buona Domenica a tutti.....
P.S Fra un paio d'anni si vocifera di una Bravo Abarth da 240 Cv....Sta a vedere che non ci sara' 2 senza tre,per il sottoscritto..... ???
.
Ultima modifica di umbus il 16 feb 2010 16:46, modificato 2 volte in totale.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!