Modificare paraurti originale
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
Modificare paraurti originale
vorrei regalare alla bravozza un nuovo paraurti, o anteriore tipo abarth look o posteriore tipo p&a tuning...il problema è che sono proprio fuori dalle mie portate, allora ho pensato, è fattibile modificare gli originali??? magari utilizzando la vtr?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
se il lavoro lo fa un carrozziere in gamba sicuramente..a patto di farlo con le staffature nei posti giusti(la Vtr se fatta per durare pesa parecchio..avessi assaggiato quello di @baby@ a monza ti saresti fatto un idea)per non farlo scendere col peso..
Se intendi andare di fai da te..ehmmm..la vtr non e' semplice da usare..e hai bisogno di un po' di pratica(io avevfo riparato al tempo le carene dello scooter..ma quante ne ho tirate di bestemmie
)
Se intendi andare di fai da te..ehmmm..la vtr non e' semplice da usare..e hai bisogno di un po' di pratica(io avevfo riparato al tempo le carene dello scooter..ma quante ne ho tirate di bestemmie
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...quoto. Io il mio para post l'ho fatto modificare...ma leggermente...costo 200 eurozzi esclusa verniciatura e forno...Furios ha scritto:se te li devi fare fare da uno ke sa lavorare la vtr....il gioco nn vale la candela......costa da 300 in su....
.
....tantovale comprarlo.....e cmq gurda ke si 2 mano se ne trovano.....io con 120 euri ho portato a casa il vekkio paraurti di Baby
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
m4rc8 scusa la mia ignoranza ma nn ho capito, a me il paraurti di @baby@ nn sembrava pesasse tanto (va bè che lo tenevo solo da una parte e che nn ho termini di paragone) cmq, di sicuro da quanto dite è un lavoraccio!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT