umbus ha scritto:caro inSane MinD io mi posso accontentare del mio clarion perch? ? una bomba e se non conosci le caratteristiche te le posso postare in pvt. Tu ti accontenti del tuo sony xplod? io non mi accontenterei, e mi sembra che neanche tu faccia le gare di potenza....... Almeno io ho ottenuto un suono che ? un cristallo...
Sony xplod???? Magari io sono un poveraccio mi posso permettere solo un misero LG ke tra l'altro ho comprato all'Auchan....stava in offerta.....sai ke me ne frega....
FJB ha scritto:appena misurate: 200mm il cono 260mm totale
E' bella spessa...Fino a 165 le monti con gli adattatori non credo che riesci se non ti fai le tasche...Altra idea potrebbe essere quella di metterle dietro a pianale....Io ho montato il pianalotto ma ho messo delle jbl da 210W....L'unica ? metterle dietro..Tra l'altro l'autoradio ? quella di serie?
FJB ha scritto:appena misurate: 200mm il cono 260mm totale
E' bella spessa...Fino a 165 le monti con gli adattatori non credo che riesci se non ti fai le tasche...Altra idea potrebbe essere quella di metterle dietro a pianale....Io ho montato il pianalotto ma ho messo delle jbl da 210W....L'unica ? metterle dietro..Tra l'altro l'autoradio ? quella di serie?
si ma mi sto informando per un ampli con gli ingressi alta potenza...
davide1983 ha scritto:Se vuoi amplificare ed ottenere un risultato spettacolo ti consiglio di cambiare la radio...Non ? il massimo quella di serie...Parere mio s'intende
concordo... ma sono mantenuto... non ho ancora abbastanza fondi...
davide1983 ha scritto:Se vuoi amplificare ed ottenere un risultato spettacolo ti consiglio di cambiare la radio...Non ? il massimo quella di serie...Parere mio s'intende
concordo... ma sono mantenuto... non ho ancora abbastanza fondi...
Capisco perfettamente...io fossi in te risparmierei sull'ampli in modo da avere un budget per la radio...L'ampli puoi anche metterlo dopo...
ormai gran parte degli ampli degni di quel nome vanta ingressi ad alta pot e rca,dato che la maggior parte delle vetture che escon dai concessionari ora monta autoradio che fan parte della plancia...e che tanti non voglion rinunciare a un impianto high level ma non voglion deturpare la linea origin del cruscotto e intervenire in maniera a volte drastica per creare vani din...
In parole povere intendo dire che si potrebbe montare un bell'ampli con le due possibili entrate(basso e alto livello)e mantenere per il momento la radio di serie per poi sostituirla un 2? momento... certo che a meno d'avere una radio della serie steel(montava il cd) far suonare il tutto a cassette non e' il max...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Anche io da subito avevo il lettore cd con la cassettina...Comunque rimango della mia opinione...La radio ? pi? importante dell'ampli...Anche perch? gi? con la radio nuova la qualit? migliora poi con il tempo passi alle casse,all'ampli e a tutto il resto che vuoi
ok davide1983 non ha tutti i torti ma se io avessi un golf 5 e quindi una radio che e' mezzo cruscotto??mi metto col flessibile a scarparla via?? un valido ampli come dicevo sopra non sarebbe male per non dover cambiare radio... pero' non suona con casse di cartone e cmq non lo paghi meno di 300 ? .. se metti l'ampli prendi casse BUONE ... quindi spendi
(risparmi da una parte spendi dall'altra... prima o poi li devi spendere )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
umbus ha scritto:perch? sei curioso insane mind? quando vuoi lo vieni a vedere il mio clarion....a disposizione. E ross lo ha gi? visto ed udito.
Eh vabb? dai umbus.....scommetto ke ? anke il modello migliore della clarion....se tutto ci? ke hai fosse cos? potente come dici a st'ora avresti partecipato al my special car o al salone di ginevra.....
io ? 2 anni che ci vado!!!:D:D:D:D
ps... ora ho montato il kenwood KVT627DVD... spettacolo... almeno ai raduni mi passo il tempo tra DVD e xbox...
pps... ho cambiato anche i 4 woofer in porta con degli IMPACT 6632 e i 2 medi sempre IMPACT 5132...