elaborazione centraline

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

ok
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 100 16v GT

Messaggio da dragotuning »

quotoRoss79, hai perfettamente ragione. :hola: Manuel88, il nostro ross conosce molto bene la bravo 1.6 prima serie,perche anche lui c'e l'ha',quindi ti consiglio fai fare tutto a lui :metallica:
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: 100 16v GT

Messaggio da dragotuning »

Manuel88, apri il cofano e si trova accanto la batteria :hola:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

nn ti preoccupare Manuel.....Al limite al raduno ci daremo da fare per dare un'okkiata per bene... ;) ......Ma senti nn hai un elettrauto amico a cui far vedere la Car???lui sara' felice di aiutarti....e di individuarti la centralina...io nn so dove sia nella tua autovettura nel 2000 e nel 1.8 per esempio e' nell'abitacolo,sotto il cassettino.

Mi dissocio totalmente dal mancato spirito collaborativo,evidentemente tipico di un Forum,viene stravolto sull'altare degli "Sgay"....
Pazienza.
Quanto alla centralina,se di un altro 1.6 della tua stessa serie(prima mi pare...) non ci dovrebbero essere problemi....
:hola:
Ross79
Utente Bannato
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

Finchè si ride e si scherza ok, ma collaborare è una cosa, prendere x i fondelli e sfruttare la gente è un'altra. Quando si esprimono richieste di aiuti e pareri ed io mi sento preparato nel rispondere lo faccio volentieri, come ho dimostrato molte volte, ma se la situazione è come quella delle pagine precedenti non ci sto. Questo non è collaborare, ripeto, ma prendere x i fondelli e sfruttare la gente. Magari Manuel non l'avrà fatto con quell'intento, ma c'è gente che ha risposto in maniera palesemente votata a quella linea di discorso.
Rimappature centraline... provare per credere!
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

guarda che io non ho preso per i fondelli nessuno..ho semplicemente chiesto dove si trovava la centralina...quotando il messaggio di vincenzo che mi ricordava del fatto che, clatro al prox raduno laziale avrebbe fatto una" rimappatura in diretta ".

perche non ècollaborare questo??
io di solito quel poco che so lo metto a disposizione di tutti..io intanto il mio spere lo offro, poi kisse ne frega di quello che ce ne fa la gente..capito cosa intendo?
non voglio offendere , ne prendere per i fondelli nessuno non mi azzerderei mai, visto che nessuno mai lo ha fatto con me .

Ross79
Utente Bannato

Messaggio da Ross79 »

difatti ho specificato che sicuramente tu non l'hai fatto con l'intenzione di approfittare, ho voluto però precisare il mio punto di vista.
E cmq, riguardo a collaborazione, di certo non sono uno che non aiuta gli altri quando sono in difficoltà.
Cmq, non vorrei andare oltre off topic, dato che ognuno di noi ha espresso il proprio pensiero :hola:
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

buoniiii :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

ok ho capito cosa intendi..cmq non volevo in nessun modo nè offenderti e mancare di rispetto, nè tanto meno sfruttarti, perciò se ho dato questa impressione mi scuso con tutti .

Ross79
Utente Bannato

Messaggio da Ross79 »

No problem, tutto chiarito :hola:
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

azz...che piega...senza polemiche ...è solo il mio pensiero...io penso nello spirito collaborativo di tutti...su un forum...nn penso che manuel voglia fare la centralina con me o con Ross...la vuole fare e basta, con chi nn penso che gli importi... e quindi...ma è solo il mio pensiero ...va aiutato a farla...
...e questo è sempre il mio pensiero...bisogna pensare anche un attimo al club...la quota della mia rimappatura , ammesso che ci sia, sarà di 70 € e di queste 20 € andranno al club...questo già l'ho detto nel topic specifico...
...scusate ma che bello stare sul forum a fare affari...insomma vogliamo valutare anche questo o ci facciamo solo gli azz ...nostri? un abbraccio a tutti. :hola:
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Manuel88 ha scritto:
vincenzodileo ha scritto: Cmq si' Manuel..... Clatruz Riamppa in diretta al raduno.... :gren:
si lo so lo so...ma ho trovato un offerta e volevo cercare di prenderla cosi da averne 2, una di scorta...se riesco a prenderla sicuramente rimapperò by Clatruxxx!! :gren:
...ti ringrazio per la fiducia... :gren: fai bene...mai fidarsi... :gren: :gren:
Ultima modifica di clatro il 20 mar 2007 22:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: hgt

Messaggio da anes »

scusa clatro nun per farme i cazzi tua ma 70€ non ti sembrano pochi confronto al resto
ross ne chide il doppio e se tu stai cosi basso uccidi il commercio
costringendo ad abbassare i prezzi gli altri
non ch eme ne freghi anzi io cosi magari ci guadagno pure ma per ross o chi come lui fanno cio e un po una mazzata! :gren:
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

:gren: :gren: :gren: si ma dovrei riuscire a prendere questa centralina..

insomma da come diceva Vinz un'altra centralina di un altra 1.6 andrebbe bene sulla mia (anche con codice diverso), ma basta che sia della stessa serie mia (cioè la prima).. :adhone:

clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

anes ha scritto:scusa clatro nun per farme i cazzi tua ma 70€ non ti sembrano pochi confronto al resto
ross ne chide il doppio e se tu stai cosi basso uccidi il commercio
costringendo ad abbassare i prezzi gli altri
non ch eme ne freghi anzi io cosi magari ci guadagno pure ma per ross o chi come lui fanno cio e un po una mazzata! :gren:
...solo per il club la cifra sarà di 70 €...
...ho già altri contatti con meccanici ed elettrauti ( uno) e la quota già è stata programmata sarà di 300 €...andranno 150 € ciascuno...
...ma questo nn lo volevo dire...ma i cazzi miei te li stai facendo …quindi…l’ho dovuto dire…
Immagine
Rispondi