Ragazzi buongiorno a tutti...Oggi è successa una cosa ke nn doveva succedere. Mi sono accorto che una posizione a led si è fulminata(cosa quasi impossibile e nn me lo spiego), e per cambiarla mi sn accorto ke la lampada nn usciva dal faro. quindi ho tirato un po piu forte e si è staccato il portalampada e il led è caduto nel faro. E adesso come lo tolgo? AIUTATEMI!!
GRAZIE
Stessa cosa successa a Me.......Sgancia il Faro(attento a quel pallino al lato cho lo ancora ad una staffa della carrozzeria....leva TUTTI i collegamenti elettrici...e con un po' di pazienza tira fuori il Led dal Buchino....a quel punto sara' una cosa piuttosto sempilce....
Le Viti???i due Bulloni in Testa,li vedi appena apri il cofano........Il supporto a Lato(e' una psecie di pallino ad incastro...tira con una certa forza...ma okkio a nn rompere tutto.....) e Sop....poi il resto sono i Cavi che portano la corrente....
Non ho risolto proprio niente e ho fatto anke 1 danno. Per staccare il faro dovevo anche scollegare i due cavi da una scatola che si trova tra il faro abbagliante e quello anabbagliante. Credo sia il regolatore della pendenza della luce.Si è spaccata proprio questa scatoletta e sn usciti 3 filamenti che collegavano non so che cosa. Cmq le luci funzionano e stasera vedrò se la regolazione funziona ancora.come posso fare adesso?come si staccano quei 2 cavi?help me please.
stephanos ha scritto:Non ho risolto proprio niente e ho fatto anke 1 danno. Per staccare il faro dovevo anche scollegare i due cavi da una scatola che si trova tra il faro abbagliante e quello anabbagliante. Credo sia il regolatore della pendenza della luce.Si è spaccata proprio questa scatoletta e sn usciti 3 filamenti che collegavano non so che cosa. Cmq le luci funzionano e stasera vedrò se la regolazione funziona ancora.come posso fare adesso?come si staccano quei 2 cavi?help me please.
vincenzodileo ha scritto:Stessa cosa successa a Me.......Sgancia il Faro(attento a quel pallino al lato cho lo ancora ad una staffa della carrozzeria....leva TUTTI i collegamenti elettrici...e con un po' di pazienza tira fuori il Led dal Buchino....a quel punto sara' una cosa piuttosto sempilce....