My Special Car Rimini 2007
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
My Special Car Rimini 2007
Chi pensa di scendere a rimini??
Io pensavo al sabato 14..meno caotico della domenica,non proprio vuoto come il venerdi' e con la possibilita' di avere il giorno dopo per riposare prima di riprendere la settimana..
Io pensavo al sabato 14..meno caotico della domenica,non proprio vuoto come il venerdi' e con la possibilita' di avere il giorno dopo per riposare prima di riprendere la settimana..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
amad saresti solo??io son d'accordo per scendere con demi.. possiamo sempre sentirci per scendere assieme
@ Bravoman..ma toh,non pensavo proprio andassi a rimini con l'auto .. scherzi a parte..che squillo???basta che fai un paio d'accelerate e ti sento subito dove sei
@ Bravoman..ma toh,non pensavo proprio andassi a rimini con l'auto .. scherzi a parte..che squillo???basta che fai un paio d'accelerate e ti sento subito dove sei
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Contatta:
di sicuro io..
con nixx mi stavo accordando per eventualmente lasciare la sua car nella piazzetta davanti a casa mia,e bruciare un po' di sana benzina fino a rimini..
Kaffy??a te andrebbe bene il sabato 14 o avresti problemi??
Se riuscissimo a fare 2 auto(io con la mia 4 persone non riesco a caricarle,causa carreggiata posteriore oltre misura ) poi strada facendo carichiamo la demi e via verso la riviera hihi
con nixx mi stavo accordando per eventualmente lasciare la sua car nella piazzetta davanti a casa mia,e bruciare un po' di sana benzina fino a rimini..
Kaffy??a te andrebbe bene il sabato 14 o avresti problemi??
Se riuscissimo a fare 2 auto(io con la mia 4 persone non riesco a caricarle,causa carreggiata posteriore oltre misura ) poi strada facendo carichiamo la demi e via verso la riviera hihi
un paio di accellerate?!?!?!m4rc8 ha scritto:@ Bravoman..ma toh,non pensavo proprio andassi a rimini con l'auto .. scherzi a parte..che squillo???basta che fai un paio d'accelerate e ti sento subito dove sei
ma dove... non ci fanno nemmeno accendere la macchina!!!qualche strappo alla regola la mattina presto verso le 7,30/8 e la sera verso le 6 e mezza quando non c'è piu gente dentro alla fiera...