![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
...se nn puoi salvare che ci fai?...l'hai scaricato col mulo?...
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Moderatore: Staff
heheehh Direi che e' un saggio incremento.....clatro ha scritto:...mo gli metto una mappettina da 180 cv...voglio vedere se fischia anche la terza come la tua...vincenzodileo ha scritto:grande Clatuz......Facci sapere Se il motore nn e' esploso....![]()
...poi la levo subito...ne metto una moderata..
...120, max 125 cv e una buona coppia...è l'ideale...
Si scarica dal sito dell'Alientech, è gratuito.clatro ha scritto:...è il software che mi hanno consigliato...però nn fa tutte le auto mi hanno detto...![]()
...se nn puoi salvare che ci fai?...l'hai scaricato col mulo?...
azz 25cv in piu vinz occhio che se poi ci prende gusto ci corre dietrovincenzodileo ha scritto:heheehh Direi che e' un saggio incremento.....clatro ha scritto:...mo gli metto una mappettina da 180 cv...voglio vedere se fischia anche la terza come la tua...vincenzodileo ha scritto:grande Clatuz......Facci sapere Se il motore nn e' esploso....![]()
...poi la levo subito...ne metto una moderata..
...120, max 125 cv e una buona coppia...è l'ideale...
...io stò usando un lettore scrittore attraverso la presa diagnosi. Il kwp2000.davide1983 ha scritto:Scusate amici per la riprogrammazione delle centraline usate un kit di lettura/scrittura delle eeprom?Se si qualcuno ha uno schema di montaggio?O mi sa consigliare dove trovare il materiale a un costo non troppo elevato?
Altra cosa ho visto su ebay un cavo OBD/USB coin software incluso dalla germania per riprogrammare la centralina.Secondo voi è possibile anche sulla bravo?E di sto kit che ne pensate?