Guida per smontare la plancia centrale
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Visto che mi dovrò accingere a cambiare la console centrale volevo chiedervi che lampade ci sono così faccio che sostituirle tutte mentre ci sono...
Piccolo OT ma la bocchetta sopra la console come viene via?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Anche io la prima volta che l'ho smontata ci ho perso un pomeriggio e poi ho rotto la parte di plastica intorno alla vite sotto la manopola centrale.
Per le lampade sono le stesse del quadro strumenti.
Se le cambi e fanno la stessa luce delle originali fammi sapere anche a me perchè non ne ho ancora trovato, ho provato con led e con lampade colorate ma rimane sempre molto scuro.
P.S. se vuoi cambiare il colore devi rifarti anche i fondini perchè il verde è dato da quelli.
Se le cambi e fanno la stessa luce delle originali fammi sapere anche a me perchè non ne ho ancora trovato, ho provato con led e con lampade colorate ma rimane sempre molto scuro.
P.S. se vuoi cambiare il colore devi rifarti anche i fondini perchè il verde è dato da quelli.
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
tutto vetro t5 mi pare...e la bocchetta centrale dovrebbe essere a incastro..dovresti tirari verso te e poi alzare...ma non sono sicuro, non me lo ricordo bene, percio senti prima gli altridavide1983 ha scritto:Visto che mi dovrò accingere a cambiare la console centrale volevo chiedervi che lampade ci sono così faccio che sostituirle tutte mentre ci sono...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
l unico sistema , da quanto ho capito sarebbe di bettere i led quelli con l angolatura grande (120-150 °) e poi rifare i fondini...il problema che abbiamo un po tutti !!simobuzz ha scritto:Anche io la prima volta che l'ho smontata ci ho perso un pomeriggio e poi ho rotto la parte di plastica intorno alla vite sotto la manopola centrale.
Se le cambi e fanno la stessa luce delle originali fammi sapere anche a me perchè non ne ho ancora trovato, ho provato con led e con lampade colorate ma rimane sempre molto scuro.P.S. se vuoi cambiare il colore devi rifarti anche i fondini perchè il verde è dato da quelli.
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
...probabilmente sono impedito io ma con cerca nn ho trovato nulla.
cmq avevo visto anchio che da dentro, sopra l' autoradio ci sono 2 viti, ma x staccarla devo x forza prima smontare tutta la consol centrale?
xke a me serviva alzare la bocchetta solo x riuscire a sistemare tutto il groviglio d connessioni dietro l' autoradio xke nn riesco più a chiuderlo
![Ridi :ridiiii:](./images/smilies/ridi.gif)
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Affogati :cesso:](./images/smilies/cess.gif)
cmq avevo visto anchio che da dentro, sopra l' autoradio ci sono 2 viti, ma x staccarla devo x forza prima smontare tutta la consol centrale?
xke a me serviva alzare la bocchetta solo x riuscire a sistemare tutto il groviglio d connessioni dietro l' autoradio xke nn riesco più a chiuderlo
![Segato :sega:](./images/smilies/sega.gif)
![Ridi :ridiiii:](./images/smilies/ridi.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Per la console centrale dove ci sono le manopole(dietro però)c'è una plastica bianca e vedo delle vitine...svito quelle?E poi viene via tutto?Le bocchette credo che siano tipo a clips...solo che 3 punti sembrano un po incollati spero di non sfasciare qualcosa...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: