Problema....Non si toglie....Ho tolto le viti ma sembra incollata....Quei 2 quadratini in rosso(non quelli delle viti)presentano all'interno una cosa trasparente.....Sbaglio io qualcosa o è proprio incollato?tra l'altro come le avete coperte le bocchette del lato passeggero e lato guida?ho provato ad usare il giornale ma non passa molto bene....Vado solo di nastro?
anche a me lo sembravano infatti le ho isolate...
per le bocchette io le ho tolte, ci lavori meglio, l'unica cosa è che poi per rimontarle ci vuole un'po di pazienza...
zue46 ha scritto:anche a me lo sembravano infatti le ho isolate...
per le bocchette io le ho tolte, ci lavori meglio, l'unica cosa è che poi per rimontarle ci vuole un'po di pazienza...
Mi ha detto il buon bravaevo che c'è una vite nascosta vicino a dove c'è scritto ABS....Ma non la trovo...Dopo cerco bene male che vada faccio così anche io....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok.............La vite numero 3 nun ce sta nel mio....Se vedi la foto che ho messo non c'è quella vite...Provo a chiedere a quello che me l'ha dato se lo sa....
Riesumo un attimo...Sono riuscito a toglierlo...Alla fine la vite non era li sotto....Non c'era proprio...Ho fatto un po di forza ed è venuto via...Sembrava che ci fosse un po di colla....Può essere?