Premetto che ho il radiatore nuovo, cambiata anche la vaschetta dell'acqua che l'altra era cotta, fatto spurgo, liquido radiatore nuovo e tutto quello che volete e pure a distanza di un anno mi sta diventando marrone all'interno
dipende anche dall uso ke si fa dell auto,cioe se nn la si fa arrivare a temp com succede nei traggitti brevi fatti troppo spesso,cmq anche l uso dell acqua,se diventas marrone molto puo essere rugine ke si forma all interno del monoblocco.
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
no non è olio e l'acqua all'interno è pulita.. è solo un po di sporco..
tanto per farvi capire.. voi tutti se avete la vaschetta ancora originale non è di certo bianca giusto? è sul giallo.. ecco la mia era bianca perchè nuova e si sta ingiallendo a chiazze tutto qui.. molto probabilemente è una cosa normalissima..
ps. uso solo liquido apposta per radiatori
concordo anche con chi diceva che puo dipendere da un po' di ruggine all'interno.. infatti me la sono ritrovata cosi dopo un bel periodo che è stata ferma..
anche io c ho la vaschetta originale che è giallastra, ma all interno c è un pochetto di mondezza:
in teoria se non mi sbrigo a pulirla cosa potrebbe succedere ?
anche io c ho la vaschetta originale che è giallastra, ma all interno c è un pochetto di mondezza:
in teoria se non mi sbrigo a pulirla cosa potrebbe succedere ?
non succede nulla, ma è meglio fare lo scarico del liquido del radiatore almeno ogni 2 anni.... e mettere il paraflu....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
lo fai dal meccanico... perchè se no ti sporcherebbe tutto il pavimento di acqua rugginosa.... e fidati che non va via...
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
come normativa ti dico che farlo sul prato è un reato ambientale....e che se inquini la falda ... poi ti berrai tu stesso il liquido che hai sversato sul prato prima o poi... fossi in te di questi tempi... rinuncierei a spargere liquami dannosi nell'ambiente....
Fiero possessore di una