Scarichi DX + SX
Moderatore: Staff
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: T16 250cv
Scarichi DX + SX
ragazzi, ho montato il 2.0 T16 sotto al cofano della mia bravozza...
ora devo rifare tutto lo scarico....
voi quale configurazione consigliate per il finale?
io pensavo ad un DX+SX stile M3,quindi + centrali e non ai margini del paraurti....
accetto tutti i consigli e TUTTE le foto a vostra disposizione!
ora devo rifare tutto lo scarico....
voi quale configurazione consigliate per il finale?
io pensavo ad un DX+SX stile M3,quindi + centrali e non ai margini del paraurti....
accetto tutti i consigli e TUTTE le foto a vostra disposizione!
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
nn ti conviene....vincenzino li ha tolti xkè andava male..(in una car ke nn è predisposta sono solo estetici)
...meglio un doppio tondo (omologato) da 90...
..e poi molto centrati nn li puoi mettere...le posizioni degli attakki sono quelle....e poi c'è il serbatoio...ci sarebbero troppe strozzature
...meglio un doppio tondo (omologato) da 90...
..e poi molto centrati nn li puoi mettere...le posizioni degli attakki sono quelle....e poi c'è il serbatoio...ci sarebbero troppe strozzature
Ultima modifica di Furios il 26 mar 2007 13:35, modificato 2 volte in totale.
![Immagine](http://lnx.etnatuningclub.it/public/smf/Themes/default/images/socioetc.gif)
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
ma guarda ke li vendono già belli e fatti!!!kla ha scritto:Io ce l'ho su un doppio scarico DX + SX, devi trovare qualcuno che abbia un saldatore e un pò di manualità per costruirti lo scarico (finto) di DX, naturalmente collegato a quello di SX....
..X Pedro...
...Ragusa te li sconsiglia subito..e stato lui a farli togliere a Vince..
....poi...nn si possono mettere + stretti ....xkè gli attakki sono in quelle posizioni...sennò bisogna fare delle staffe supplementari...e cmq poi c'è il problema della ruota di scorta e del serbatio!!!
...e poi il sx dx---costa un botto...a giampy è costato 500 euri!!!
![Immagine](http://lnx.etnatuningclub.it/public/smf/Themes/default/images/socioetc.gif)
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Modello: T16 250cv
perchè secondo te quanto mi sta costando TUTTO lo scarico da dopo il flessibile in poi???Furios ha scritto:ma guarda ke li vendono già belli e fatti!!!kla ha scritto:Io ce l'ho su un doppio scarico DX + SX, devi trovare qualcuno che abbia un saldatore e un pò di manualità per costruirti lo scarico (finto) di DX, naturalmente collegato a quello di SX....
..X Pedro...
...Ragusa te li sconsiglia subito..e stato lui a farli togliere a Vince..
....poi...nn si possono mettere + stretti ....xkè gli attakki sono in quelle posizioni...sennò bisogna fare delle staffe supplementari...e cmq poi c'è il problema della ruota di scorta e del serbatio!!!
...e poi il sx dx---costa un botto...a giampy è costato 500 euri!!!
500€
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)