Riparazione paraurti

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
breus
Bravista
Bravista

Riparazione paraurti

Messaggio da breus »

con la botta che ho dato qualche giorno fa, ahime, ho spaccato il paraurti anteriore, in pratica si ? formata una crepa verticale nel punto in cui mi ? entrato il gancio di traino del EDIT AUTOMATICO che ho tamponato!!!
ora la domanda ?...esiste qualche materiale specifico per la riparazione o andr? bene la VTR?!?!?!che tra l'altro s? lavorare bene visto che sono stato operaio in una ditta di oggetti in VTR appunto...pi? tardi vi posto le foto...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
Tex
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Tex »

anche io direi vetroresina

amenoch? il danno non sia grosso
Bravo: 1.6 16V SX
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

eh... i paraurti delle auto nuove non son VTR... e penso che neppure quelli della bravo lo siano... penso piu' abs,un materiale meno costoso e faticoso da lavorare... ma non riparabile facilmente come la vtr... mi sa che devi passare da un carrozzaio :(
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

se il tuo paraurti ? in vtr lo puoi riparare senza problemi dipende poi da come si ? rotto.. anche a me ? successo (maledetti ganci :fuck: ) e il carrozza me l'ha riparato, ora non si vede nessun segno sembra nuovo :)
breus
Bravista
Bravista

Messaggio da breus »

nixx ha scritto:se il tuo paraurti ? in vtr lo puoi riparare senza problemi dipende poi da come si ? rotto.. anche a me ? successo (maledetti ganci :fuck: ) e il carrozza me l'ha riparato, ora non si vede nessun segno sembra nuovo :)
avevo porovato con la VTR, ma attacca male, ed essendo il paraurti troppo soggetto a vibrazioni, ero troppo grande il rischio che si rompesse di nuovo...cos? ho ceduto al DIO CARROZZIERE, e l'ho fatto riparare da lui, il quale lo rincamiciava e ci termosaldava una retina metallica..ovvio, stuccature e verniciatura a mio carico...e gi? cos? ho speso 100 ?!!!!!!!
lo riprendo luned?...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
Rispondi