anche il mio scarico quando lo cambiai era pieno di buchi,e non me ne ero nemmeno accorto prima!! ora è in garage che vomita ruggine (mi si allagò il garage e lo scarico fu totalmente sommerso) mi sa che prima o poi lo volo nel cassonetto
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
raga' che io sappia la supersprint il finale solo lo fa per hgt,ma tutte le altre a partire dal 1.2 al 1.9 lo fa completo di centrale capisci cosa volevo dire anes!e poi anche se con 100 euri si prende solo un terminale universale senza staffe!(ma non supersprint)il mio collega di lavoro il solo finale supersprint per l'alfa 145 lo ha pagato 260 euri.
vero quel che dice dragotuning.. ss fornisce il terminale solo per le versioni 20v,per le altre solo la tratta intera...da montare con un manicotto scorrevole
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
vero la supersprint fa terminale + centrale x tutte eccetto HGT...io l'ho pagato 450,00 euro per il 1.2 16v...il sound è ok e mi sembra, impressione mia, che dia qls in allungo
BravoSte17 ha scritto:vero la supersprint fa terminale + centrale x tutte eccetto HGT...io l'ho pagato 450,00 euro per il 1.2 16v...il sound è ok e mi sembra, impressione mia, che dia qls in allungo
il problema non e la cilindrata ma il fatto che sia un aspirato e on un turbo...
sul mio 1.600 avevo perso qualcosa in basso e guadagnato qualcosa in alto...