Poggiatesta e dimensioni...
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
Poggiatesta e dimensioni...
Ciao a tutti,
la mia bravo dietro ha il divanetto con tre poggiatesta, due abnormi ed il centrale piccolo...
volevo sapere se i poggiatesta delle versioni sportive (quelle che dietro ne hanno 2 soli) si possono inserire oppure se le due stecche hanno distanze diverse da quelle dei miei poggiatesta
se qualcuno lo sa o mi può aiutare si faccia avanti...
grazie
la mia bravo dietro ha il divanetto con tre poggiatesta, due abnormi ed il centrale piccolo...
volevo sapere se i poggiatesta delle versioni sportive (quelle che dietro ne hanno 2 soli) si possono inserire oppure se le due stecche hanno distanze diverse da quelle dei miei poggiatesta
se qualcuno lo sa o mi può aiutare si faccia avanti...
grazie
si posteriori sono 3 sulla seconda serie(solo alcune... gt mi sembra)... beati loro..
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
confermo ce li ho ank'io....
purtroppo la versione sx con gli interni coriandolati ,nel divano posteriore,ha due poggiatesta lunghissimi e uno piccolo centrale ...
non so se si possono inserire quelli + piccoli delle altre versioni ma ti ritroveresti con i poggiatesta di un altro colore..quindi dovresti mettere le foderine a tutto il divano (poggitesta compresi e sempre se vanno bene)
lo vuoi un consiglio?? liberati di quegli interni che sono osceni e poi poco sagomati..!!!
metti quelli della 1.8 gt o della 2.0 hgt,del coupè...della lamborghini...quelli ke ti pare ,ma nn lasciare questi..!!!
io sto cercando di fare così!
purtroppo la versione sx con gli interni coriandolati ,nel divano posteriore,ha due poggiatesta lunghissimi e uno piccolo centrale ...
non so se si possono inserire quelli + piccoli delle altre versioni ma ti ritroveresti con i poggiatesta di un altro colore..quindi dovresti mettere le foderine a tutto il divano (poggitesta compresi e sempre se vanno bene)
lo vuoi un consiglio?? liberati di quegli interni che sono osceni e poi poco sagomati..!!!
metti quelli della 1.8 gt o della 2.0 hgt,del coupè...della lamborghini...quelli ke ti pare ,ma nn lasciare questi..!!!
io sto cercando di fare così!
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
-
- Bravista inesperto
ho capito...allora se le fodere già ce l'hai puoi pure fare così nel frattempo...
cmq tra poco qualcuno ti saprà dire se vanno bene o no...
p.s.
ma xkè alla fiat sulle sx nn evitavano sto coriandolato orribile e ci mettevano gli interni uguali per tutti???
razzisti!
cmq tra poco qualcuno ti saprà dire se vanno bene o no...
p.s.
ma xkè alla fiat sulle sx nn evitavano sto coriandolato orribile e ci mettevano gli interni uguali per tutti???
razzisti!
cmq guarda... ho dato un'okkiata...e ho notato ke le aste d'aggancio sono molto larghe.. un collega mio ha la 1.8 gt.e i poggiatesta sono abbastanza stretti.. non credo che le aste siano larghe abbastanza per entrare in quelle tue..
-
- Bravista inesperto
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
x jdk, la 1.2 SX con interni coriandolati ha i 3 poggiatesta posteriori
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
purtroppo si...devo andare dal tappeziere a prendere la finta pelle x le portiere...poi se bravoman vendesse le copertine dei sedili posteriori sarei a posto
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
jdk scusami, nella fretta ho letto male
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
cmq io ho visto su ebay che vendevano tipo i poggiatesta e semicerchio tipo quelli della 206 cc come li vedreste nelle npostre bravozze?!
io sinceramente ce le vedrei bene..
solo che 4 pezzi di alluminio piegati li fanno digerire 80 euro !
io sinceramente ce le vedrei bene..
solo che 4 pezzi di alluminio piegati li fanno digerire 80 euro !
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416