Essendoci molti iscritti un po' da tutta italia il Bravo Tuning Club ogni anno si ritrova con tutti in occasione di un grande evento per dare la possibilit? a tutti di organizzarsi e partecipare anche dal vivo alla realt? del club nonostante la distanza che ci separa
Beh, prima dobbiamo sentire quelli che saranno di permanenza, penso che dovranno decidere loro, no?
Se posso dare una mano volentieri, basta che mi sta in potere.
io arriver? il sabato pomeriggio mollo l'auto e passo la notte in un agriturismo a circa 1 km dalla fiera coi miei soci se qualcuno vuole aggregarsi calcoli che la sciura mi ha detto che prendendo le camere doppi ci fa lo sconto (costo non scontato 78 Euro a Camera Doppia quindi 39 Euro a persona) stanze con bagno aria condizionata e tv contattatemi entro un paio di settimane cos? prenoto x tutti
allora era vero quel che avevo sentito...da montichiari e' stato spostato praticamente a casa mia!!! fico!! se qualcuno avesse bisogno di info o quant'altro son ben disposto ad aiutare...
io ci saro'(anche se solo come spettatore)...voglio conoscere un po' di Brava(o) gente
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Dovrebbe essere arrivata anche a te e agli altri iscritti al Free Tuning Show... una mail che chiede di dare l'orario di arrivo per il raduno, meglio se fatto dal Presidente...
ragazzi bisogna confermare come appunto diceva kaffy, io ci sono, carlo credo proprio pure te, maurizio pure e flavien non so.. gli altri conviene mettersi nella lista di attesa se volete venire..
per il discorso entrata siamo un po' pochini.. direi di unirci a qualche altro club visto che siamo solo 4 cosi abbiamo gi? tutto organizzato, alloggio entrata e tutto..