Spia ABS
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD GT
Spia ABS
Ciao ragazzi, ottimo sito innanzitutto, ho un problema sulla mia car.
Una sera ho fatto un giro in alcune strade di collina vicino a dove abito per fare qualche "freno a mano"
Dopo un pò si è accesa la spia dei freni e successivamente quella dell'abs
il giorno dopo vado dal meccanico che mi sostituisce i freni posteriori ed un cuscinetto dell'abs.
Da allora se percorro una cinquantina di km si accende nuovamente la spia abs. Basta che spengo la macchina e la spia resta spenta per un pò.
Ora la mia domanda è questa: potrebbe essere la centralina dell'abs da cambiare o solamente da resettare? Avete idea di quanto può costare?
Grazie e scusate se ho sbagliato sezione o se era già presente un topic analogo ma non sono riuscito a trovarlo
Una sera ho fatto un giro in alcune strade di collina vicino a dove abito per fare qualche "freno a mano"
Dopo un pò si è accesa la spia dei freni e successivamente quella dell'abs
il giorno dopo vado dal meccanico che mi sostituisce i freni posteriori ed un cuscinetto dell'abs.
Da allora se percorro una cinquantina di km si accende nuovamente la spia abs. Basta che spengo la macchina e la spia resta spenta per un pò.
Ora la mia domanda è questa: potrebbe essere la centralina dell'abs da cambiare o solamente da resettare? Avete idea di quanto può costare?
Grazie e scusate se ho sbagliato sezione o se era già presente un topic analogo ma non sono riuscito a trovarlo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
parli di cuscinetto di abs..ma credo tu intenda della ruota...il sistema abs non ha cuscinetti
per la spia...mmmm... ora non so se in diagnosi si possa rilevare quale sia la causa dell'errore..ma te la consiglio...tanto per cominciare..
Le cause potrebbero essere molteplici,e non solo di un guasto alla centralina di gestione..
per la spia...mmmm... ora non so se in diagnosi si possa rilevare quale sia la causa dell'errore..ma te la consiglio...tanto per cominciare..
Le cause potrebbero essere molteplici,e non solo di un guasto alla centralina di gestione..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
benvunuto pierino
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=