Raduno mensile del Club
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Io non credo di avere problemi...Confermer? tra qualche giorno....Spero di vivamente di esserci..Decidiamo solo bene il posto perch? cos? mi organizzo a crecare la cartina x venire su...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Kaffy
- Bravista
- Modello: 2.0 HGT
- Numero Socio: 32
- Contatta:
mrcnet............................presente
demi...............................presente
nixx................................
marcomariotti...................
rexy................................
davida1983......................
carlo...............................presente passato e futuro
Spero che sia pronta la Bravo!!!
demi...............................presente
nixx................................
marcomariotti...................
rexy................................
davida1983......................
carlo...............................presente passato e futuro
Spero che sia pronta la Bravo!!!
-
- BravistA
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
Allora Ragazzi come ho gi? spiegato a MrcNet al PalaCandy non ? possibile fare il ritrovo in giorni e orari diversi da quelli che abbiamo sui permessi cio? il gioved? dalle 21 all' 1, capirete che nn ? cattiveria la nostra ma ci teniamo a tener cari i ns permessi visto che l? c'? un raduno con oltre 100 utenze tutti i gioved? dell'anno.
Quindi se volete venire al PalaCandy sarete i ben accetti Gioved? 8 Giugno, cos? abbiamo il tempo materiale di organizzare lo spazio dedicato alle bravo per quella serata, se invece desiderate incontrarvi Sabato 3 Giugno dovrete valutare un'altro parcheggio e MrcNet dovr? contattarmi per prendere la Busta xch? non so se ci sono
Quindi se volete venire al PalaCandy sarete i ben accetti Gioved? 8 Giugno, cos? abbiamo il tempo materiale di organizzare lo spazio dedicato alle bravo per quella serata, se invece desiderate incontrarvi Sabato 3 Giugno dovrete valutare un'altro parcheggio e MrcNet dovr? contattarmi per prendere la Busta xch? non so se ci sono
Fast and tuning
Witch of Daemon
Witch of Daemon
- JACK
- Fondatore
- Modello: GT
- Numero Socio: 1
- Contatta:
Cara Rexy, il tuo caro clubbettino non era ancora nato quando il BTC si radunava il Mercoled? sera senza problemi :culo:
..abbiamo pi? volte raggiunto le 20 Bravo senza alcun problema..
Preferisco il Gioved? sera perch? posso esserci ma non ci sono problemi per il Sabato pomeriggio che sicuramente ? meglio per quelli che arrivano da pi? lontano..
..abbiamo pi? volte raggiunto le 20 Bravo senza alcun problema..
Preferisco il Gioved? sera perch? posso esserci ma non ci sono problemi per il Sabato pomeriggio che sicuramente ? meglio per quelli che arrivano da pi? lontano..
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ma scusate,forse son un po' durotto di testa,ma se noi ci dovessimo trovare in un parcheggio di un supermercato ci sarebbero noie? dico,tanto nn servirebbe accendere neon e sub... io lo vedrei piu' come un incontro,piu' che raduno... e poi,per tanti che saremmo piu' di una decina di auto nn ci sarebbero...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!