infatti io monto yokohama c-drive e stai incollato per terra !!!!mai rumorosenanofast ha scritto:riquoto.Damianoo ha scritto:quoto.. ma a me non sembran rumorosiRoss79 ha scritto:Io ho Michelin Pilot Exalto II e posso garantire che vanno una favola, anche sul bagnato. Sono un pelo rumorosi, ma non danno fastidio.
provengo da delle yokohama che ho sempre ritenuto ottime gomme, ma queste non me le fanno per nulla rimpiangere
bridgeston kumho yokohama goodyear toyo pirelli michelin ...
Moderatore: Staff
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- nanofast
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1400 12v
- Contatta:
neanche a me.. ma dopo averle provate ho visto che hanno un limite molto alto... sono rimasto sbalordidto del comportamento sull'umido: scendendo dalla montagna dopo una stupida pioggerellina (sai quanto siano viscide..) (e senza risparmiarmi) non hanno dato il minimo segno di "scompensi".. sui binari...Bravojtd100 ha scritto:le micheline nn mi sono mai state a genio,nn so ma nn ho mai avuto una grossa simpatia x questa marca.
Mi hai fatto ammazzare dalle risate .austin81 ha scritto: ...
sulla bravo ho le Maxiss 195/50/15 e sono una merdata......
tenuta di strada ZERO.
mescola durissima
impossibbile effettuare frenate brusche.... l'auto invece di fermarsi continuerà a camminare anke con le ruote bloccate
impossibbile effettuare sterzate brusche ed improvvise.... la'uto invece di girare tirerà dritto (ruote sterzate zero aderenza e auto ke va avanti al posto di girare)
In compenso avrete Testacoda ad ogni curva brusca superiore ai 60 km/h
Impossibbile partire facendo slittare le ruote... l'auto comincerà a zappare come un trattore....
in compenso avrete una gomma impossibbile da consumare.
Perkè una gomma Maxiss è per sempre.
(ammesso ke vivrete molto dopo averla montata )
Grazie Maxiss !!!!!!! Tu si ke sai come uccidere la gente
........
La bravo HGT di mio padre ha montato finora pirelli 6000 drago (nn mi sono piaciute molto) e bridgestone re720 (un vero spettacolo, sono rimasto davvero impressionato).
Le stesse gomme (bridgestone) su una 147 nn vanno affatto così bene come sulla bravo
Sulla Golf ho montato goodyear eagle f1 gs-d3, una tenuta ancora migliore delle bridgestone sec.me ma evidenziavano un difetto dell'assetto originale della golf: la spalla così dura (codice velocità W) combinata con un assetto forse troppo morbido evidenziava tutte le pendenze dell'asfalto obbligando quasi continuamente a correzioni sullo sterzo.
Per questo motivo sono indeciso se montare goodyear o bridgestone.
Qualk1 ha montato marangoni?
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
no solo la linea ecology o le maryx sono ricostruite
esempio le marix sono rigenerate in cauciu'
le vanto e le ZETA LINA sono fatte come le altre
poi le zeta addirittura sono gomme high performance ma non stile michelin pilot & company sono gomme studiate appositamente x le competizioni infatti le zeta erano quelle del dtm x molte case poi dopo un paio di anni che venivano adottate in competizione sono state omologate anche x uso nn agonisitco
esempio le marix sono rigenerate in cauciu'
le vanto e le ZETA LINA sono fatte come le altre
poi le zeta addirittura sono gomme high performance ma non stile michelin pilot & company sono gomme studiate appositamente x le competizioni infatti le zeta erano quelle del dtm x molte case poi dopo un paio di anni che venivano adottate in competizione sono state omologate anche x uso nn agonisitco
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta: