Quoto...Quetz for president...
Cmq ...se optiamo per lo spiazzo senza gimcana...probl nn ce ne sono...
...se vogliamo la gimcana...bisogna farsi autorizzare...
...fate vobis ...ma velocis...che il tempos sfugges...
ghghghgh-------Allora.....ste' Gimcane lassamo perde....due apertine una tantum e via....temo che,come dice Quetz,magari smuovi Smuovi......
Vabbe' ai voti...spiazzo..........
e vada
1)Clatro
2)Vincenzo
vincenzodileo ha scritto:ghghghgh-------Allora.....ste' Gimcane lassamo perde....due apertine una tantum e via....temo che,come dice Quetz,magari smuovi Smuovi......
e vada
1)Clatro
2)Vincenzo
Aggiornate....
3)Quetzalcoatl
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
laziali, questa estate a Palinuro ho beccato uno con una bravozza verdognola,assetto,vetri nerissimi dietro,minigonne stile abarth e il resto non lo ricordo bene... targato roma... conoscete??
ah,sul lunotto aveva un mega adesivo di qualche club,ma non ricordo quale...
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
task ha scritto:laziali, questa estate a Palinuro ho beccato uno con una bravozza verdognola,assetto,vetri nerissimi dietro,minigonne stile abarth e il resto non lo ricordo bene... targato roma... conoscete??
vincenzodileo ha scritto:ghghghgh-------Allora.....ste' Gimcane lassamo perde....due apertine una tantum e via....temo che,come dice Quetz,magari smuovi Smuovi......
e vada
1)Clatro
2)Vincenzo
Aggiornate....
...e forse è la soluzione migliore...spiazzo senza gimcana...
...ogni tanto un'apertina...io però nn la faccio fischià ...con sguardi bene attenti a controllare la situazione pula...
...ma guarda che tocca fa per fà un raduno....
...come i banditi...
...mannaggia la pupazza...
...tutti in galera quelli del tuning...
task ha scritto:laziali, questa estate a Palinuro ho beccato uno con una bravozza verdognola,assetto,vetri nerissimi dietro,minigonne stile abarth e il resto non lo ricordo bene... targato roma... conoscete??
azzo mesà che ho capito di che parli!!!!sta a decatlhon la sera ed è il presidente di un club tuning romano pieno de makkine e di iscritti!
...me sa che va a finì così ...
...il raduno statico ...quello per i vecchietti...e io sarei il 40enne e voi quelli giovani che c'avete 20 anni
Cmq a me va bene...