bridgeston kumho yokohama goodyear toyo pirelli michelin ...
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Penso anch'io che la scelta delle gomme è estremamente personale...va sicuramente con lo stile di guida.
Io ad esempio fino ad ora ho sempre montato michelin...mi sono trovato bene.
Con le michelin nn ho mai forato ...ho fatto almeno 200.000 Km con vari set.
Le Pirelli una volta in una buca sono schiattate...Pum!!! ma no una ...due ...da un lato... ..mi veniva da piangere ...con una sola gomma di scorta...l'altra l'ho tritata per tornare a casa.
Io ad esempio fino ad ora ho sempre montato michelin...mi sono trovato bene.
Con le michelin nn ho mai forato ...ho fatto almeno 200.000 Km con vari set.
Le Pirelli una volta in una buca sono schiattate...Pum!!! ma no una ...due ...da un lato... ..mi veniva da piangere ...con una sola gomma di scorta...l'altra l'ho tritata per tornare a casa.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Boh....vabbe' Ultimissime....le Zeta linea nn le trovo...percio' ho deciso che le Vanto Vanno benissimo...
Piuttosto(pare)potrebbe esserci la possibilita' futura che questa persona mi procuri gli (altri)cerchi dei miei sogni........tipo quelli bianci a raggi dell'OZ.....avendo io la Car nera uno SBALLO.....dovrebbero essere Sparco....staremo a vedere........
Piuttosto(pare)potrebbe esserci la possibilita' futura che questa persona mi procuri gli (altri)cerchi dei miei sogni........tipo quelli bianci a raggi dell'OZ.....avendo io la Car nera uno SBALLO.....dovrebbero essere Sparco....staremo a vedere........
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
vincè PM per te
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...aoo li ho puntati pure io quei cerchi...costano un botto...vincenzodileo ha scritto:Boh....vabbe' Ultimissime....le Zeta linea nn le trovo...percio' ho deciso che le Vanto Vanno benissimo...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
il gommista è il rivenditore ufficiale della marangoni a teramo, forse per questo ha prezzi migliori dei concorrenti: le gomme non le ho viste ma nel caso gliene avrei richieste del 2007.
riguardo ai Km fatti all'anno dai clienti, purtroppo il gommista non sapeva darmi queste informazioni.
Per quanto riguarda la soggettività del giudizio, un pneumatico si comporta bene su alcune vetture e male su altre: io per esempio ho potuto provare una bravo HGT ed una 147 jtd con le bridgestone re720, ebbene sulla 1°, la makkina non si muoveva mentre sulla seconda non ho ricevuto delle belle sensazioni (la gomma scivolava un pò).
Ciao
riguardo ai Km fatti all'anno dai clienti, purtroppo il gommista non sapeva darmi queste informazioni.
Per quanto riguarda la soggettività del giudizio, un pneumatico si comporta bene su alcune vetture e male su altre: io per esempio ho potuto provare una bravo HGT ed una 147 jtd con le bridgestone re720, ebbene sulla 1°, la makkina non si muoveva mentre sulla seconda non ho ricevuto delle belle sensazioni (la gomma scivolava un pò).
Ciao
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: