Ordinata oggi
Moderatore: Staff
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
cm, x chiudere, come io ho speso 28.000€ x una bravo, tu ne hai spesi 62.000 x una serie 3!!! e scusa se è poco!!!
sul fatto della brera nn sono del tutto d'accordo; è vero ke è un'auto pesante, è vero ke le prestazioni nn sono dalle migliori, ma, avendo portato il 3.2 di mio fratello ti posso assicurare ke da il filo da torcere a molte auto e una tenuta di strada spettacolare grazie alla trazione integrale!
sul fatto della brera nn sono del tutto d'accordo; è vero ke è un'auto pesante, è vero ke le prestazioni nn sono dalle migliori, ma, avendo portato il 3.2 di mio fratello ti posso assicurare ke da il filo da torcere a molte auto e una tenuta di strada spettacolare grazie alla trazione integrale!
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
bravaevo81 ha scritto:che fai dany mi copi l'intercalari?????
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
accetti consigli?? BMW M3!!bravaevo81 ha scritto:la brera ce l'ha un mio amico e ti posso assicurare che non è il massimo delle prestazioni!!
si il motore spinge ma non è cattiva come dovrebbe!!!
e poi è molto rumorosa!!
per il resto delle macchine che hai citato sono daccordo con te!!
sarebbe la prima macchina in famiglia mia tedesca!!
dopo mio papà che ha avuto 128, ritmo tc 130,uno turbo ie, croma turbo ie,poi per problemi di salute l'ha venduta e mi ha regalato la mia!!
mia mamma ha la punto 1200 16v
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
Out topic
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
x austin81...
Con il mio fiasco di macchina (che non va in fuori produzione sino alle meta del 2008) sai come daro via ai 1.9 150cv...
Ti parla uno che e contentissimo comunque della sua bravo e allora
mi e sembrata la scelta piu giusta! Ma adesso la Golf mi e sembrata la macchina che fa per me, la linea puo non piacere ma come motore non gli si puo dire niente!!!!
Con il mio fiasco di macchina (che non va in fuori produzione sino alle meta del 2008) sai come daro via ai 1.9 150cv...
mi e sembrata la scelta piu giusta! Ma adesso la Golf mi e sembrata la macchina che fa per me, la linea puo non piacere ma come motore non gli si puo dire niente!!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Credo proprio che sara' molto difficile se hai il 140 Cv.....che tu vada via ai 150 MJ....bravuzzo ha scritto:x austin81...
Detto fra noi le AutodelPopolo sono le PEGGIORI nel panorama automobilistco attuale....e,senza offesa,La nuova Golf e' una discreta mattonata.
Gusti.Temo che tu abbia fatto un errore pero',e lo conferma il mercato che ha bocciato la Golf V assieme ai suoi innumerevoli problemini ed alla Scarsa qualita' costruttiva che la contraddistingue...a cominciare dai paraurti vernicitai "a risparmio" ed alle plastiche interne modello Duna Weekend...
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
già e ti assicuro ke nn ha niente di ke invidiare ad un bmw 535d ke ha venti cavalli in più! anzi...austin81 ha scritto:caspitina.... tuo fratello ha l'integrale benzina!!
hai sentito della nuova motorizzazzione da 400 cavalli ??
figuriamoci con un motore da 400 cioè dico 400 cavalli su una brera, nn ci voglio pensare!!
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
stai tranquillo !!! io amo la brera!! non la cambierei per nussuna e dico nessuna auto tedesca!!ilrediroma ha scritto:già e ti assicuro ke nn ha niente di ke invidiare ad un bmw 535d ke ha venti cavalli in più! anzi...austin81 ha scritto:caspitina.... tuo fratello ha l'integrale benzina!!
hai sentito della nuova motorizzazzione da 400 cavalli ??
figuriamoci con un motore da 400 cioè dico 400 cavalli su una brera, nn ci voglio pensare!!
la cambierei solo per l'Alfa 8C Competizione
cambierei per modo di dire..... le terrei entrambe!!
la breara è l'auto preferita della mia ragazza!!
si vuole sposare con una brera nera!!
quindi appena lavoreremo la prima cosa che compreremo assieme sarà una brera nera!
ahime..... io la volevo rossa alfa !!
- austin81
- Bravista Esperto
ti contraddici tu stesso....... hai preso un'auto ke tra 1 anno va fuori produzione.....bravuzzo ha scritto:x austin81...
la bravo ci andrà fra altri 7 anni circa
linea della golf=mattone
linea della bravo=arte
motori.... ok il 170 cavalli !!
il mio consiglio...... tieniti la golf per un anno poi prendi la nuova bravo con le motorizzazzioni con+ cavalli !!
- austin81
- Bravista Esperto
è una 170 cavalli !!!vincenzodileo ha scritto:Credo proprio che sara' molto difficile se hai il 140 Cv.....che tu vada via ai 150 MJ....bravuzzo ha scritto:x austin81...
Detto fra noi le AutodelPopolo sono le PEGGIORI nel panorama automobilistco attuale....e,senza offesa,La nuova Golf e' una discreta mattonata.
Gusti.Temo che tu abbia fatto un errore pero',e lo conferma il mercato che ha bocciato la Golf V assieme ai suoi innumerevoli problemini ed alla Scarsa qualita' costruttiva che la contraddistingue...a cominciare dai paraurti vernicitai "a risparmio" ed alle plastiche interne modello Duna Weekend...
cmq la golf dopo dopo 5 anni monta il 170 cavalli !
la bravo ha il 150 cavalli fin dal suo debutto !!
fra poco rideremo noi con le motorizzazzioni potenti ed i modelli abarth !!
e questo..... e solo l'inizio...... e.......maaaaaaaaaaaa......mmiaaaa eeeeeeeeeeeeeeeeee
concquisteremo l'europa fra le vetture di segmento C
altro ke golf, a3 307 c4 e vaccate varie..........
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
vorrei farti notare che la golf 5 non e in commercio da 5 anni ma da poco
e se ti riferisci alle altre serie sono 30 anni di auto!
la bravo beh di storia ne ha un po meno
pero nn ha mai avuto bisogni di rifarsi il lifting 20 volte x vendere dopo 12 anni ne hanno ricreata un altra col nome x rivangare la miglior segmento c della storia dell auto moderna
W la bravo sempre e cmq ma ricorda che la ns vecchia arrivava max a 115cv
qnd anche noi ce ne abbiamo messo di tempo x migliorare le motorizzazzioni
ovvio mille volte una bravo piuttosto che quel boiler di golf pero come motori nn sono malvagi e dico malvagi perche con quello che paghi visto che gia la cura dell auto fa schifo almeno potevano puntare un po piu sui motori
solo che ormai la gente compra il golf solo x il nome :
sai ho comprato una golf!
sticaxxi na golf
punto
manco fosse un maserati
pero nn ha mai avuto bisogni di rifarsi il lifting 20 volte x vendere dopo 12 anni ne hanno ricreata un altra col nome x rivangare la miglior segmento c della storia dell auto moderna
ovvio mille volte una bravo piuttosto che quel boiler di golf pero come motori nn sono malvagi e dico malvagi perche con quello che paghi visto che gia la cura dell auto fa schifo almeno potevano puntare un po piu sui motori
sticaxxi na golf
punto
manco fosse un maserati
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
anes ha scritto:vorrei farti notare che la golf 5 non e in commercio da 5 anni ma da poco
sticaxxi na golf
punto
manco fosse un maserati
QUOTO