Info su filtro a pannello.
Moderatore: Staff
-
- Bravista inesperto
ho montato un filtro a pannello sportivo della K&N pagato circa 50,00 euro (mi sembra una spesa normale)
qualcuno parlava di un sound un pochino più acceso, ma diciamo di si
qualcosina mi sembra di sentire, in termini di prestazioni, forse cmq credo che il grosso dei vantaggi sia il poterlo riutilizzare e la maggior quantità d'aria che passa nel motore
qualcuno parlava di un sound un pochino più acceso, ma diciamo di si
qualcosina mi sembra di sentire, in termini di prestazioni, forse cmq credo che il grosso dei vantaggi sia il poterlo riutilizzare e la maggior quantità d'aria che passa nel motore
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Anche io ho messo il pannello BMC sulla JTD e lo consiglio
Unico neo sono i consumi 12 a litro con un JTD sono una miseria (ma devo ancora rimappare)
p.s. prima che venga frainteso ... i consumi non sono imputabili al pannello visto che faceva 12/litro anche prima che lo montassi.
Unico neo sono i consumi 12 a litro con un JTD sono una miseria (ma devo ancora rimappare)
p.s. prima che venga frainteso ... i consumi non sono imputabili al pannello visto che faceva 12/litro anche prima che lo montassi.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Come hanno detto anche gli altri in accelerazione risponde bene e la macchina sale di giri molto velocemente ...
Quanto ai consumi l'ha vista anche il meccanico di fiducia e ha detto che con una mappatina si risolve anche quello perchè l'acceleratore risponde poco nella prima parte della corsa del pedale e quindi ci vado più pesante.
Quanto ai consumi l'ha vista anche il meccanico di fiducia e ha detto che con una mappatina si risolve anche quello perchè l'acceleratore risponde poco nella prima parte della corsa del pedale e quindi ci vado più pesante.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038