siccome in settimana devo fare l'ordine dei led volevo sapere se ti ricordi di preciso il numero delle lampadine nel quadro strumenti...cioè quante danno luce ai 4 fondini e quante agli altri simboli...
Ragà mi consigliate dei led da comprare con ampio angolo?
Io ho trovato solo led ad alta luminosità ma da max 20° di visuale.
Conviene metterli bianchi i led con il fondino blu, oppure blu i led sempre con il fondino blu?
no makkè i led con angolo di 20° sono come quelli normali..
se li trovi prendili ma 90-120 gradi che rendono mooolto di piu...
anzi se li trovi posta la sorgente che li stavo cercando pure io...
Ma dove li hai trovati?
Per la resistenza si può comprare a parte. Per metterli nel cruscotto non ci avevo pensato??
Come si fa? Si saldano suoi supporti in plastica esistenti, dove alloggiano ora le lampadine?
Illuminatemi
I led possono essere acquistati in negozi di forniture elettroniche così come le resistenze... dubito però che accettino ordini da 15 led ... mi sa che bisogna prenderli in stock, così come le resistenze.
Tempo fa avevo visto le lamapadine per il cruscotto a led ... non ricordo se erano simoni o pilot ... dite che non vanno bene per illuminare i fondini? Non ci sono case che producono led per fondini a ampio angolo?
Soprattutto se me le faccio amatoriali (armato di pazienza e saldatore) poi come le monto?
Ragà , che led montano, con quale attacco a noi: T10, T5 oppure T3, che differenze ci sono tra i tre modelli?
Perchè sul sito Lampa ci sono questi modelli.
Uno di questi penso dovrà andare nei supporti in plastica delle lucine del cruscotto (quadro strumenti).
Help