spoiler
Moderatore: Staff
volevo chiedervi se è possibile in qualche modo utilizzare lo spoiler dell'hgt sulla mia 1.6 16v...in quanto nell'hgt lo spoiler viene fissato sul lunotto posteriore proprio sul vetro...
quindi concludendo è una cosa impossibile o c'è qualche soluzione?
premetto che nn credo di andare a cambiare il vetro per mettere su lo spoiler e neppure tutto il portellone posteriore...
quindi concludendo è una cosa impossibile o c'è qualche soluzione?
premetto che nn credo di andare a cambiare il vetro per mettere su lo spoiler e neppure tutto il portellone posteriore...
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Va incollato tanto, no?austin81 ha scritto:certo ke si può montare!
basta tagliare gli attacchi ke entrano nel vetro ed incollare il tutto!
fai prima a comprare il modello della lester già predisposto per il fissaggio senza buchi!
per il resto è identico a quello della bravo gt
Interessa anche a me, al raduno di Roma su 8 Bravo la mia era l'unica senza spoiler
Voglio l'ABARTHONE
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
neank'io ho lo spoiler.. (sx)
la questione è interessante, perchè proprio a proposito del collante ho dei dubbi....
di serie ci sono i buchi a vetro che assicurano che lo spoiler non si stacchi...
il collante invece è sicuro al 100%??? se si staccasse per strada non oso immaginare...
la questione è interessante, perchè proprio a proposito del collante ho dei dubbi....
di serie ci sono i buchi a vetro che assicurano che lo spoiler non si stacchi...
il collante invece è sicuro al 100%??? se si staccasse per strada non oso immaginare...
sul rettilineo son bravi tutti a correre,
ma è in curva che si vede la differenza...
ma è in curva che si vede la differenza...
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
io ho montato quello gt 7 anni fa ! ankora è perfetto!!
se lo compri della lester all'interno c'e' pure il collante da usare!
se all'interno della confezione non c'e'.... il carrozziere saprà quale collante mettere!!
cmq io settimana prossima se tutto va bene monto quello abarth !!
sempre e solo incollato !!!
se lo compri della lester all'interno c'e' pure il collante da usare!
se all'interno della confezione non c'e'.... il carrozziere saprà quale collante mettere!!
cmq io settimana prossima se tutto va bene monto quello abarth !!
sempre e solo incollato !!!
e io che c'è lò nn sono proprio convinto di stò collante...insomma se la fiat ci ha fatto i buchi per lo spoiler...ci sarà un motivo
anche xkè (parlo sempre per lo spoiler dell'hgt adattato) la zona che và in aderenza con la carozzeria nn è molta...e poi con tutte le vibrazioni che deve sopportare subwoofer, buche, dossi, per nn parlare di tutti gli agenti atmosferici quali caldo e freddo neve pioggia polveri...
insomma a me nn convince molto il collante...magari tiene quasi come con le viti mah nn sò....
anche xkè (parlo sempre per lo spoiler dell'hgt adattato) la zona che và in aderenza con la carozzeria nn è molta...e poi con tutte le vibrazioni che deve sopportare subwoofer, buche, dossi, per nn parlare di tutti gli agenti atmosferici quali caldo e freddo neve pioggia polveri...
insomma a me nn convince molto il collante...magari tiene quasi come con le viti mah nn sò....
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta: