molle
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- nixx
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il problema sta nel fatto che il raggio del passaruota ant è minore del posteriore, se vai a misurare l'altezza al sottoscocca vedrai che anche se la distanza passaruota-gomma all'ant sia minore, sotto l'auto (prendi come esempio la linea del cric) sia dritta... hai mai fatto caso alle clio 1' serie? sono il contrario delle bravo
- clatro
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...le uniche per la tua esigenza secondo me sono le Eiback prokit...vanno anche con gli ammo di serie e nn sono rigidissime....-3 cm....il giusto.FANTASY ha scritto:io vorrei mettere su 4 molle sulla mia bravo...volevo chiedervi quale marca mi consigliate e di quanto mi dite di abbassare la macchina...
aggiungo che nn credo per ora di prendere pure le sospensioni...
quindi opterei per 4 molle abbastanza rigide cosa ne dite?
Io le monto. Mi trovo bene.
- clatro
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...e quì c'è la prova di quello che dico ...spago ha scritto:io ho guidato un jtd troppo accucciato dietro e posso rdirti che nn tiene un cazzodi nulla xkè troppo leggero l'anteriore e ciò nn va bene su una traz ante quiindi x me se cè 1cm di differenza a favore dell'anteriore lasciala così
...c'è una Ford Fiesta di serie...impuntata davanti...
...e la stessa ford preparata...accucciata dietro...
...il commento è : " La Ford preparata ha un'ottima guidabilità in curva, nè sotto nè sovrasterzante è decisamente neutra..." Dalla rivista " Tuttotuning"
...è ovvio che se il peso stà sull'anteriore accucciandola di dietro ...come dice Spago...sposti il peso all'indietro...rendendo la car neutra...
la car di serie
la car preparata.